Arrestato ultras Lazio

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda rcp81 il ven set 26, 2003 8:58 pm

GioLennon ha scritto:Si lo dico e lo ribadisco ma forse ti é difficile capirlo frequentanto immaggino non molto la curva tua figuriamoci avere conoscenze nelle altre.Io ti ripeto x la quinta e ultima volta che non mi riferivo ai cittadini napoletani ne a tutti i suoi tifosi ma solo ad alcuni gruppi ultras,riportandoti fedelmente episodi che ho visto con i miei occhi,spero questa volta il mio concetto ti sia chiaro,se ti ho offeso mi spiace non volevo anche xché ho capito che tu con gli ultras napoletani non li conosci neanche,ma la cosa grave é che gia conosci poco o niente i tuoi come ti xmetti di giudicare centinaia di migliaia di ragazzi di tutto il paese e non solo???MEDITA

ma dai ke avete aperto quel topic x smerdare napoli!e vi siete calmati e corretti con la mia entrata e quella di sad song!io gli ultras napoletani li conosco eccome!visto ke erano(e c'è ancora qualcuno) sparsi nella mia scuola!!!
ma almeno dimmi la differenza tra ultras napoletano tra ultras laziale
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda GioLennon il ven set 26, 2003 9:13 pm

Prima cosa non l'ho aperto io qui chi apre x smerdare é un altro,puoi vedere da te.Non ho mai detto che tutti i napoletani e napoli sono così poi se vuoi pensarlo fa tu io di ripetertelo ora MI SONO ROTTO IL CAZZO!!!A scuola???Ma quanti hanni hai io i pischelli non li definisco certo ultras!!!La differenza te l'ho ribadita mille volte é un atteggiamento diverso nel rapportarsi alle altre tifoserie a livello di scontro,senza dubbio negli ultimi dieci anni x lo meno non abbiamo mai sciacallato con cori o striscioni tifosi morti delle altre tifoserie tra le cose a mio vedere + gravi da fare da veri infami,e un milione di altre cose che ora é lunga da raccontare e che andrebbero spiegae nel dettaglio x capire,ah un altra noi non siamo chiacchieroni come voi che mettete in giro cazzate enormi su prsunti episodi che coinvolgevano non solo noi
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il ven set 26, 2003 9:21 pm

GioLennon ha scritto:Prima cosa non l'ho aperto io qui chi apre x smerdare é un altro,puoi vedere da te.Non ho mai detto che tutti i napoletani e napoli sono così poi se vuoi pensarlo fa tu io di ripetertelo ora MI SONO ROTTO IL CAZZO!!!A scuola???Ma quanti hanni hai io i pischelli non li definisco certo ultras!!!La differenza te l'ho ribadita mille volte é un atteggiamento diverso nel rapportarsi alle altre tifoserie a livello di scontro,senza dubbio negli ultimi dieci anni x lo meno non abbiamo mai sciacallato con cori o striscioni tifosi morti delle altre tifoserie tra le cose a mio vedere + gravi da fare da veri infami,e un milione di altre cose che ora é lunga da raccontare e che andrebbero spiegae nel dettaglio x capire,ah un altra noi non siamo chiacchieroni come voi che mettete in giro cazzate enormi su prsunti episodi che coinvolgevano non solo noi

:lol: pischelli????conosci x caso la mia scuola????no????allora stai zitto x favore!!!!!!e tutti gli insulti razzisti???bhe quelli si ke sono cose belle!!!!
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il ven set 26, 2003 9:23 pm

bhe poi ho visto anke un tifoso laziale dire ke noi abbiamo ucciso sergio...
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il ven set 26, 2003 9:59 pm

X me si é Ultras verso i 30 anni o giu di li xché finché si é giovani si hanno meno impegni e responsabilità é tutto + facile.Pischelli a Roma vuol dire raggazzi,se stanno a scuola di certo non sono 25-30enni almeno spero x loro quindi non so cosa hai da ridere :shock: !!!Ma quali insulti razzist é inutile cambiare l'argomento,un conto é fare un coro verso un morto un conto verso un giocatore avversario,un conto é se io e te litighiamo e ci diamo 2 schiaffi un conto se ti aspetto fuori x darti una coltellata alle spalle!!!Noi non abbiamo mai ucciso nessuno ne infamato la memoria di nessun tifoso morto a differenza vostra
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il sab set 27, 2003 11:56 am

GioLennon ha scritto:X me si é Ultras verso i 30 anni o giu di li xché finché si é giovani si hanno meno impegni e responsabilità é tutto + facile.Pischelli a Roma vuol dire raggazzi,se stanno a scuola di certo non sono 25-30enni almeno spero x loro quindi non so cosa hai da ridere :shock: !!!Ma quali insulti razzist é inutile cambiare l'argomento,un conto é fare un coro verso un morto un conto verso un giocatore avversario,un conto é se io e te litighiamo e ci diamo 2 schiaffi un conto se ti aspetto fuori x darti una coltellata alle spalle!!!Noi non abbiamo mai ucciso nessuno ne infamato la memoria di nessun tifoso morto a differenza vostra

giusto!!anke x me un ultras deve essere tra i 25-30!ma cme ti ho detto tu nn conosci la mia scuola xciò sei pregato di nn parlare...!
nn sto cambiando discorso xkè qui si parla ti ultras laziali ke pikkiano marokkini insultano ebrei etc...quindi nn vedo xkè continui a difenderli,se poi sei anke tu un razista...bhe fatti tuoi....
poi neanke noi abbiamo mai ucciso nessuno!ed insisti dire infamare la memoria di un tifoso morto....adesso qui l'unico ke nn va mai allo stadio sei prorpio tu!!!!ecco questo e smerdare solo napoli!!!ti ripeto x la millesima volta sei sicuro ke lo facciamo solo noi????
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il sab set 27, 2003 1:11 pm

Tu non 6 normale,prima cosa ti ho chiesto che scuola fai visto che la scuola dell'obbligo finisce a 18,se stai ancora studiando a 30 la cosa é quantomeno strana,che sono ripetenti da 12 anni???Se non vuoi capire e ti va di ribadire i tuoi concetti xché non hai altro su cui attaccare fai pure,ma sono stati quei marocchini a provocare molestando 2 ragazze sotto la stazione e questa era una rissa con feriti da ambo i lati come poteva succedere ovunque,se volevamo picchiare un marocchino così tanto x farlo xché siamo razzisti in 12 anni quanti friti o morti c'erano???Ma tu continua pure tanto a me non frega nulla di quello che pensate.Cmq tanto x la cronaca nel gruppo militano ragazzi di colore e anche qualche ebreo posso anche presentarteli senza problema,se eravamo così razzisti li avremmo mai accettati???IO INFAMO LA MEMORIA DI UN MORTO???AH DEFICENTE SONO 100 MESSAGGI CHE DICO ONORE A SERGIO E UN ABBRACCIO AI FAMILIARI,CONTRO CHI CRITICA ANCHE IL SOLO RICORDARLO E MI DICI CHE LO STO INFAMANDO???LO VEDI CHE NON 6 NORMALE CHIUNQUE CAPISCE QUI LE COSE TRANNE TE ANCHE SE TANTO SI E' CAPITO CHE LO FAI APPOSTA!!!Io non vado allo stadio :lol: si ok!!!Si sono sicuro che certe cose le fate in pochi e continuate a farle,siete voi che vi smerdate da soli,ma secondo te xché siete mal visti da tutti ma proprio tutti???Tutto il mondo é scemo o non ti verrà il dubbio che magari certe cose sono fondate???
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il sab set 27, 2003 1:30 pm

GioLennon ha scritto:Tu non 6 normale,prima cosa ti ho chiesto che scuola fai visto che la scuola dell'obbligo finisce a 18,se stai ancora studiando a 30 la cosa é quantomeno strana,che sono ripetenti da 12 anni???Se non vuoi capire e ti va di ribadire i tuoi concetti xché non hai altro su cui attaccare fai pure,ma sono stati quei marocchini a provocare molestando 2 ragazze sotto la stazione e questa era una rissa con feriti da ambo i lati come poteva succedere ovunque,se volevamo picchiare un marocchino così tanto x farlo xché siamo razzisti in 12 anni quanti friti o morti c'erano???Ma tu continua pure tanto a me non frega nulla di quello che pensate.Cmq tanto x la cronaca nel gruppo militano ragazzi di colore e anche qualche ebreo posso anche presentarteli senza problema,se eravamo così razzisti li avremmo mai accettati???IO INFAMO LA MEMORIA DI UN MORTO???AH DEFICENTE SONO 100 MESSAGGI CHE DICO ONORE A SERGIO E UN ABBRACCIO AI FAMILIARI,CONTRO CHI CRITICA ANCHE IL SOLO RICORDARLO E MI DICI CHE LO STO INFAMANDO???LO VEDI CHE NON 6 NORMALE CHIUNQUE CAPISCE QUI LE COSE TRANNE TE ANCHE SE TANTO SI E' CAPITO CHE LO FAI APPOSTA!!!Io non vado allo stadio :lol: si ok!!!Si sono sicuro che certe cose le fate in pochi e continuate a farle,siete voi che vi smerdate da soli,ma secondo te xché siete mal visti da tutti ma proprio tutti???Tutto il mondo é scemo o non ti verrà il dubbio che magari certe cose sono fondate???

allora la mia è una scuola superiore professionale!ma eccezionalmente fa corsi x persone ke nn hanno avuto un diploma e nn fanno un cazzo dalla mattina e la sera(tra queste ci sono persone tra i 25 ed i 35 anni e forse qualcuno più grande) aiutandoli a prendere diplomi(anke se poi nn fanno niente)e questa è la mia scuola..... !x prima kredo ke ho sbagliato a a spiegarmi!tu dici sempre ke noi facciamo striscioni e cori contro i tifosi morti ed poi ....
epoi visto ke dici ke i laziali sono santi e ke nn accoltellano nessuno vatti a leggere ste cose vedi cosa hanno fatto e fanno ancora i tifosi ultras della lazio.....
http://www.ultraslazio.it/incidenti.htm
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il dom set 28, 2003 3:13 pm

Guarda che nessuno ha mai detto che gli ultras sono santi,anzi ho detto che gli scontri ci sono sempre stati e le prime regole sono non tirarsi mai indietro ne porgere l'altra guancia anche xché altrimenti si andrebbe a prendere schiaffi ovunque :D !!!Nelle città grandi gli accoltellati ci sono sempre colpa dei tanti cani sciolti e sono cose che si condannano sempre a livello di gruppo,ma un conto sono delle xsone che si fronteggiano davanti uno stadio ad armi pari e non in 10 contro 1,un altro conto sono gli agguati in stile regolamento di conti camorristico che fate voi.L'ultimo ad Agosto con i romanisti,2 macchi ne vostre hano seguito i loro pulmann e vicino NApoli hanno bloccato e isolato uno di questi aggrdendo in oltre 150 xsone le 30 presenti dentro o come quello all'autogrill con l'accoltellamento di un singolo tifoso laziale che ritornava col figlio dalla trasferta in 15 contro 1,questo condannando cmq l'uso di lame.Striscioni sui orti noi ameno da 10 anni non ci xmettiamo assolutamente di farli ne tantomeno cori x una questione di dignità,non sarete gli unici ma siete rimasti in pochi a farlo e sono episodi da condannare nella maniera + dura.Poi voglio dire se l'Italia intera del tifo vi odia e non vi ritienedegni di rispetto un motivo ci sarà o sono tutti matti e voi gli unici bravi???
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il dom set 28, 2003 9:14 pm

GioLennon ha scritto:Guarda che nessuno ha mai detto che gli ultras sono santi,anzi ho detto che gli scontri ci sono sempre stati e le prime regole sono non tirarsi mai indietro ne porgere l'altra guancia anche xché altrimenti si andrebbe a prendere schiaffi ovunque :D !!!Nelle città grandi gli accoltellati ci sono sempre colpa dei tanti cani sciolti e sono cose che si condannano sempre a livello di gruppo,ma un conto sono delle xsone che si fronteggiano davanti uno stadio ad armi pari e non in 10 contro 1,un altro conto sono gli agguati in stile regolamento di conti camorristico che fate voi.L'ultimo ad Agosto con i romanisti,2 macchi ne vostre hano seguito i loro pulmann e vicino NApoli hanno bloccato e isolato uno di questi aggrdendo in oltre 150 xsone le 30 presenti dentro o come quello all'autogrill con l'accoltellamento di un singolo tifoso laziale che ritornava col figlio dalla trasferta in 15 contro 1,questo condannando cmq l'uso di lame.Striscioni sui orti noi ameno da 10 anni non ci xmettiamo assolutamente di farli ne tantomeno cori x una questione di dignità,non sarete gli unici ma siete rimasti in pochi a farlo e sono episodi da condannare nella maniera + dura.Poi voglio dire se l'Italia intera del tifo vi odia e non vi ritienedegni di rispetto un motivo ci sarà o sono tutti matti e voi gli unici bravi???

bhe peccato ke tu ed oasi4ever mi avete detto impara a distinguere i tifosi dai criminali,ke nn ho mai visto una partita etc....xkè a quanto visto gli ultras della lazio(è nn solo) nn è ke sono santi...anzi fanno skifo anke loro e te l'ho anke dimostrato.... ok voi nn avete mai fatto striscioni contro i morti,ma noi nn abbiamo mai fatti striscione contro gli ebrei.....(6000000 ne vennero sterminati durante la seconda guerra mondiale...)xciò nn vedo la differenza anzi....e poi la smetti di mettermi parole in bocca ke nn ho mai detto????quando l'ho detto ke siamo santi???dov'è???me lo trovi???sono il primo a dire ke siamo i peggiori ok!ma nn siamo gli unici ed anke se voi nn lo fate spesso nn è una cosa da vantarsi!!!!
bha.....
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport