Avellino - Napoli: la partita della vergogna.

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il ven set 26, 2003 3:39 pm

Ma tu non conosci neanche una persona di altri gruppi figuriamoci dei centinaia che esistono in Italia ma con che cazzo di criterio giudichi???
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda walrus il ven set 26, 2003 3:53 pm

gli ultra$
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il ven set 26, 2003 6:31 pm

rcp81 ha scritto:
GioLennon ha scritto:6 tu che ci chiami pazzi x il fatto di ricordare un semplice ragazzo morto,6 tu che ti ergi dall'alto del tuo piedistallo e punti il dito contro noi "criminali" sentenziando e mandando in galera a destra e sinistra SENZA SAPERE NEANCHE COME SONO ANDATE LE COSE!!!E ancora una volta dimostri di non sapere nulla di noi xché cose come quelle di Avellino sono state condannate da tutti,le devastazioni e gli atti di teppismo sono condannati da tutti,sono opera di cani sciolti e non hanno nulla a che vedere col mondo Ultras.Tu pensi di conoscere questo mondo di risolvere tutto con le solite stronzate propinate da qualche sociologo,la frustrazione,la droga o chissé quale altra cazzata,non hai capito niente a leggere queste cose viene solo da ridere.A Reggio non é successo nulla???Sarà mica xché siete gemellati?Ti devo dire anche questo io!!!Rcp ti ho detto e ripeto non mi riferisco ai cittadini napoletani ne a tutti i suoi tifosi ma ai suoi ultras e su questi non mi farai mai cambiare idea xché so x esperienza diretta come sono.

certo ke mi vergogno degli ultras!!
ma gli ultras sono così tutti!!

Ma che cazzo dici??? Tu mi sa che non sei mai stato in un vero stadio... :roll:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda rcp81 il ven set 26, 2003 6:37 pm

Oasis4ever ha scritto:
rcp81 ha scritto:
GioLennon ha scritto:6 tu che ci chiami pazzi x il fatto di ricordare un semplice ragazzo morto,6 tu che ti ergi dall'alto del tuo piedistallo e punti il dito contro noi "criminali" sentenziando e mandando in galera a destra e sinistra SENZA SAPERE NEANCHE COME SONO ANDATE LE COSE!!!E ancora una volta dimostri di non sapere nulla di noi xché cose come quelle di Avellino sono state condannate da tutti,le devastazioni e gli atti di teppismo sono condannati da tutti,sono opera di cani sciolti e non hanno nulla a che vedere col mondo Ultras.Tu pensi di conoscere questo mondo di risolvere tutto con le solite stronzate propinate da qualche sociologo,la frustrazione,la droga o chissé quale altra cazzata,non hai capito niente a leggere queste cose viene solo da ridere.A Reggio non é successo nulla???Sarà mica xché siete gemellati?Ti devo dire anche questo io!!!Rcp ti ho detto e ripeto non mi riferisco ai cittadini napoletani ne a tutti i suoi tifosi ma ai suoi ultras e su questi non mi farai mai cambiare idea xché so x esperienza diretta come sono.

certo ke mi vergogno degli ultras!!
ma gli ultras sono così tutti!!

Ma che cazzo dici??? Tu mi sa che non sei mai stato in un vero stadio... :roll:

lo ridico tutti gli ultra sono bestie!!!tutti!!!
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda GioLennon il ven set 26, 2003 8:51 pm

Ma tu chi 6 x giudicare Gesù Cristo???Tu che neache frequenti gli stadi,tu che non conosci neanche i "curvaroli" della tua città come ti xmetti di mettere bocca su milioni di giovani che ci mettono il cuore in quello che fanno in tutto il mondo.Vai dietro ai tuoi presidenti,ai giornaisti che scrivono di argomenti a cui spesso e volentieri non sono neanche stati presenti e che assumono importanza grazie a quelli come te,ai tuoi eroi calciatori miliardari che fanno storie anche x farti un autografo salvo poi presenziare qualche attività di beneficenza purché ben pubblicizzata.Molti di questi "criminali" sappi che oltre ad avere ancora passione e fare le cose con amore sono anche quelli che in silenzio si riuniscono e si impegnano nel sociale,fanno quello che spetterebbe a politici,sindaci ma certo non a loro eppure lo fanno in silenzio senza pubblicità xché vengono dalla strada e sanno cosa vuol dire questo.VERGOGNTI TU,SE VIVIAMO IN QUESTO GRANDE CIRCO E' GRAZIE A PAGLIACCI COME TE!!!PEDOFILIA,OMICIDI,DROGA,DISOCCUPAZIONE???NO ULTRAS IL PROBLEMA DELLA NAZIONE :lol:
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il ven set 26, 2003 10:43 pm

Cmq nel ribadire la solidarietà a Sergio ritiro ogni commento fatto sull'argomento Avellino sottolineando il fatto di non aver mai asserito che i napoletani hanno ucciso Sergio ma che erano tutti,carabinieri,tifosi e società Avellino corresponsabili degli incidenti.Dopo aver sentito anche coloro che non hanno mai diritto di parola sui mass media mi astengo da ogni altro giudizio e mi scuso x averlo dato precedentemente in maniera affrettata senza sentire tutte le parti chiamate in causa come sarebbe giusto e corretto fare sempre.Vale anche x lo stesso aromento trattato in altri post naturalmente.ONORE A SERGIO!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda liam_ il ven set 26, 2003 11:19 pm

Mi dispeiace per quel ragazzo,e a dire la verità neanche sò come è successo,ma i napoletani sia tifosie non,ovunque vadano si fanno riconoscere ve lo posso garantire,l'ho visti più volte con i miei occhi

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda liam_ il ven set 26, 2003 11:22 pm

E ripeto che mi dispiace per quel ragazzo, ma i napoletani mi stanno, ve lo scrivo romanaccio:SUR CAZZO,NON VE' MERITATE LA A E NEANCHE LA B.

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il sab set 27, 2003 9:30 am

CHE COSA? MI VENITE A COLPEVOLIZZARE LA POLIZIA ANCHE QUESTA VOLTA?
Bè CERTO: SE UN POLIZIOTTO è MALMENATO, NON SUCCEDE NIENTE; MA SE è LUI A DARLE A KI SE LE MERITA: "ABUSO DI POTERE, PARTE L'INCHIESTA...ECC."

IO MI TROVO PROFONDAMENTE D'ACCORDO CON PIER PAOLO PASOLINI (UOMO DI SINISTRA, COME ME DEL RESTO) KE, ALL'INDOMANI DI UNA MANIFESTAZIONE DEGLI STUDENTI A VALLE GIULIA CONCLUSASI CON LO SCONTRO CON LE FORZE DELL'ORDINE, LUI PARTEGGIAVA X QUESTI ULTIMI:
"PERCHè I POLIZIOTTI SONO FIGLI DEI POVERI.
[...] KE RISCHIANO LA VITA PER DELLE PREZIOSE MILLE LIRE
A CAUSA DELLA MISERIA CHE NON Dà AUTORITà."
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il sab set 27, 2003 12:09 pm

Questo topic e tutti questi discorsi su quello che è giusto o no, è solo la dimostrazione che l'Italia sta sbagliando tutto sulla lotta contro la violenza negli stadi...
ormai non si sa più dove "tirare" le colpe... :|

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport