SSC NAPOLI TOPIC UFFICIALE 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: SSC NAPOLI TOPIC UFFICIALE 2008/2009

Messaggioda vito il gio mag 21, 2009 1:10 pm

li chiamo per il raduno! suis suis suis
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda liamjohn il sab mag 23, 2009 5:43 pm

grievance ha scritto:spiegato il motivo del crollo del napoli nel girone di ritorno, spogliatoio spaccato tra italiani e sudamericani, feste e festini....ma soprattutto.............................
Immagine

:D :D :D
Thank you for the sun
the one that shines on everyone
Who feels love
Now there's a million years
between my fantasies and fears
I feel love
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda PaulGallagher il dom mag 24, 2009 1:08 pm

mitticci! :D
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda grievance il mar mag 26, 2009 10:05 am

preso nilmar, almeno così pare
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda kaa il lun giu 01, 2009 12:35 pm

UFFICIALE: Fabio Quagliarella è del Napoli
Marino ha inoltre confermato che per Cigarini la trattativa è in fase avanzata ed ha smentito una possibile partenza di Lavezzi
Nel corso di "Marte Sport Live", il DG del Napoli, Pierpaolo Marino, ha ufficializzato l'acquisto di Fabio Quagliarella (26) dall'Udinese. Questo quanto evidenziato dell'intervento di Marino da parte di Tuttonapoli.net: "Per Quagliarella parla il suo curriculum, nazionale italiano. I commenti in questi casi sono superflui. Lascio questa gioia ai tifosi. Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli. Questa operazione è stata il suggello delle promesse del presidente, promesse seguite dai fatti. E' stata una trattativa difficile. Un ringraziamento va fatto al presidente De Laurentiis che ci ha messo in condizione di portare a termine questa operazione. Decisiva la volontà del giocatore. Quagliarella ha preferito Napoli a squadre più prestigiose. E' uno dei colpi più importanti della mia carriera".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liamjohn il mar giu 02, 2009 2:51 am

fabio l'anno scorso nn mi era piaciuto...ma nn ho mai smesso di credere che fosse un buon giocatore...infatti quest'anno si era conquistato appieno la mia fiducia...e mò se ne và...questo è il grande peccato di tifare squadre come l'udinese...ora se ne andrà pure d'agostino (giocatore che preferisco della rosa)...voglio proprio vedere come andrà avanti questo progetto udinese....
Thank you for the sun
the one that shines on everyone
Who feels love
Now there's a million years
between my fantasies and fears
I feel love
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda The Shield il mar giu 02, 2009 10:38 am

quagliarella lavezzi coppia improponibile. tra l' altro qualche mese fa quel buffone di delaurentis disse che non avrebbe mai preso quagliarella perchè non sta bene in coppia col pocho. quindi via lavezzi al 100%, e cmq con quel burattino in panchina, per la gioia di molti andate in B l' anno prossimo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda grievance il mar giu 02, 2009 11:00 pm

The Shield ha scritto:quagliarella lavezzi coppia improponibile. tra l' altro qualche mese fa quel buffone di delaurentis disse che non avrebbe mai preso quagliarella perchè non sta bene in coppia col pocho. quindi via lavezzi al 100%, e cmq con quel burattino in panchina, per la gioia di molti andate in B l' anno prossimo

uhm, in realtà de laurentiis disse che non cercava quagliarella perché voleva una prima punta e non una seconda punta (non so se disse ciò per ignoranza, visto che quagliarella è una primissima punta, o per depistare qualcuno visto che la trattativa era già cominciata). ad ogni modo non mi devono rompere il cazzo con lavezzi, bene quagliarella, quanto prende? 2 milioni, ok, a lavezzi datene 2 e 1/2 e sono 25 gol in due che male non è.....quagliarella è un grosso giocatore ma prendere lui e perdere il pocho è un passo indietro...il problema è che qui tutti hanno la memoria corta e non si ricordano chi e cos'è lavezzi, in campo, per la città e per la gente. va pagato cristo
grievance

Messaggioda kaa il mer giu 03, 2009 6:39 am

quagliarella è un bluff.
con tutto il rispetto, che non ho per il napoli, giusto per una squadra da metà classifica/uefa può giocare.
lavezzi lo preferisco ma nessuno dei due è da stipendio di 2/2,5 milioni a stagione.
lavezzi ha lasciato una lettera partendo 4 giorni in anticipo per l argentina dicendo che non è stato rispettato dalla società. quagliarella comunque primissima punta è abbastanza lol, con una spallata lo lancio per terra anche io, non ricordo un suo gol di testa sinceramente e in coppia con lavezzi non lo vedo bene,poi magari sbaglierò.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda grievance il mer giu 03, 2009 10:18 am

non so se è un bluff, pò darsi, a me è un giocatore che piace e anche tanto, a me interessa solo fare sempre un passo avanti e quagliarella è decisamente meglio di zalayeta e denis, quindi mi va benissimo, e saranno anche cifre alte e che non meritano, ma nel momento in cui fai firmare a quagliarella un contratto da 2 milioni (forse qualcosa in più), non puoi lasciare lavezzi a 1.3 mln. no? (e poi se non è primissima è cmq prima punta, certo non è un a seconda punta). non voglio fare la parte del tifoso cieco che difende il beniamino di tutti lavezzi, so essere obiettivo e mi stanno sul cazzo quelli che dicono "dopo il girone di ritorno nessun giocatore deve avere il coraggio di avanzare richieste". marino qua lo conosciamo, è sempre stato un falso di merda, a dicembre (quando lavezzi aeva porato il napoli al secondo posto, gli aveva promesso un sostanzioso aumento dell'ingaggio che poi ha rimandato fino a fine stagione (e ancora non c'è stato). per quanto io odi i procuratori avvoltoi, non posso che dar ragione a quello di lavezzi che dice "è vero che i contratti libeamente firmati vanno rispettati, ma anche le promesse e la parola data. e poi dai su, il calcio è sempre stato questo. è normale che lavezzi prenda 1.3 mln e vitale, blasi, contini, denis, zalayeta etc...etc...1.1/1.2 mln??? per me è folle. va pagato altrimenti fa bene ad andarsene. d'altronde se resta è solo per la gente visto che è in una società che è in silenzio stampa da 4 anni, nessuno lo ha mai visto in tv, non può vendere la propria immagine, non ne ha i diritti. quando fra 4 anni non sarà più veloce come adesso avrà perso un buon 30% delle sue qualità....è giusto che si faccia i suoi conti (soprattutto nel momento in cui ha capito di essere stato preso per il culo dall'omino michelin)
grievance

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport