porzel ha scritto:presi!!!
Elsa skelter ha scritto:pensa chi aveva i biglietti di luglio, e magari aveva prenotato voli e *********, e si ritrova ad andare a marzo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
england84 ha scritto:Elsa skelter ha scritto:pensa chi aveva i biglietti di luglio, e magari aveva prenotato voli e *********, e si ritrova ad andare a marzo
Non ci conviene sfotterli troppo dato che abbiamo davanti tutti dei live in inghilterra degli oasis, e tutti con biglietti aerei già acquistati..non portiamoci sfiga..
england84 ha scritto:Michael Jackson operato, il tour è rinviato
21 maggio 2009. Operazione in vista per Michael Jackson. Per quanto curabile, come hanno puntializzato i medici, il tumore alla pelle che ha colpito il re del pop al viso e nella parte alta del corpo deve essere affrontato chirurgicamente, il che accadrà nelle prossime ore. Jackson sarà sottoposto ad una rasatura profonda della pelle del petto e del naso, alla quale è probabile che seguirà il bombardamento con radiazioni delle zone colpite dal tumore. Prosegue il calvario fisico di "Jacko", indebolito da danni di trattamenti aggressivi per cambiare connotati e colore della pelle. A preoccupare i fan non è soltanto la salute del loro idolo ma anche lo spostamento di alcuni show del This Is It tour che dovrebbe riproporre in grande spolvero l'artista di Thriller.
L'incontro con i fan e altre immagini
Le date rinviate - Il primo concerto all'arena O2 di Londra sarà il 13 luglio invece che l'8 e le date del 10, 12 e 14 luglio sono state spostate a fine tour, a marzo 2010. Si temono ulteriori slittamenti e gli organzzatori (che insistono però nel parlare di problemi legati all'allestimento tecnico dei concerti) hanno chiarito che chi ha già pagato il biglietto e non potrrà essere presente ai concerti nelle nuove, avrà il rimborso totale di quanto speso. Le 50 date londinesi sono già tutte "sold out" e l'organizzazione è costata 20 milioni di dollari. Per Jackson problemi senza fine, come si vede, soprattutto in questo periodo in cui l'artista afroamericano è alle prese con una delicata operazione di ripulitura della sua immagine pubblica, dopo lo scandalo a base di accuse pedofile che lo ha portato ad una lunga vicenda legale conclusasi con il suo totale scagionamento nel 2005.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti