da our^kid il gio mag 21, 2009 10:21 am
Blur: nuova raccolta; date in Europa
A suggellare il ritorno dei Blur all'attività dal vivo, oltre a un tour nel Regno Unito, ci sarà anche un nuovo 'greatest hits' della band londinese. Il doppio album si intitolerà 'Midlife: A Beginners Guide To Blur' ed è dichiratamente dedicato "a tutti coloro che si sono persi la prolifica carriera dei Blur". Dunque, un disco per bambini, gli unici che potrebbero non conoscere ancora Damon Albarn e soci.
Ad ogni modo, la raccolta conterrà queste canzoni: 'Beetlebum', 'Girls & Boys', 'For Tomorrow', 'Coffee & TV', 'Out Of Time', 'Blue Jeans', 'Song 2', 'Bugman', 'He Thought Of Cars', 'Death Of A Party', 'The Universal', 'Sing', 'This Is A Low' saranno nel primo cd; 'Tender', 'She's So High', 'Chemical World', 'Good Song', 'Parklife', 'Advert', 'Popscene','Stereotypes', 'Trimm Trabb', 'Badhead', 'Strange News From Another Star', 'Battery In Your Leg' nel secondo.
Nel frattempo, il promoter del gruppo Steve Homer ha dichiarato che i Blur quest'estate terranno concerti anche in Europa e negli Stati Uniti. Non si conoscono ancora location e date, eccetto che per il live in programma domenica 5 luglio al 'Les Nuits De Fourviere' festival di Lione (Francia).
indierock.it