14 ha scritto:brava, buoni gruppi!*panna* ha scritto:ora mi son buttata sui The Vine,The Veils,Glasvegas,Silverchair,Rush,Muse
*panna* ha scritto:Saaaallve gentaglia della marmaglia,come state brutti farlocchi Oesiani????
Allora...tanto per iniziare andate a cagare eheheheh scherzo dai,mi siete un pò mancati.
.
Promentory1985 ha scritto:*panna* ha scritto:Saaaallve gentaglia della marmaglia,come state brutti farlocchi Oesiani????
Allora...tanto per iniziare andate a cagare eheheheh scherzo dai,mi siete un pò mancati.
.
ma chi te s'è mai filato...
*panna* ha scritto:Ciao ArcheV!Dimmi quale gruppo preferisci dall'elenco?
Dimmi ma di utenti storici oltre a quel sporcaccione spruzzatore di Lucaopen non c'è nessuno?
Liongallagher?
Dimmi ma di utenti storici oltre a quel sporcaccione spruzzatore di Lucaopen non c'è nessuno?
Liongallagher?
Liongallagher?
Mody1984 ha scritto:Io ci sono ancora Panna..forse non sarò una star però sono qui sul forum già da un pò di tempo come Lion del resto
Tu pensa che io non ho ancora dimenticato il mitico LA_diarrea... sono da sempre stato indeciso su chi preferire come mio mito se te o lui
Cheers!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti