11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda kaa il ven mag 08, 2009 2:06 pm

e sparando con le mani tese in avanti verso la macchina che voleva fare colpire?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il ven mag 08, 2009 2:11 pm

kaa ha scritto:e sparando con le mani tese in avanti verso la macchina che voleva fare colpire?

è esattamente questo il punto intorno a cui ruota tutta la vicenda infatti secondo me. ed è per questo che come dicevo è un DUE VOLTE COGLIONE.

però aggiungo che non so quanto affidabili siano (nemmeno chi siano) i testimoni che a quella distanza hanno visto la mira a 2 mani. non ho letto verbali vari quindi non posso dire niente con certezza
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il ven mag 08, 2009 2:13 pm

quale distanza? i testimoni erano nell area di servizio in cui era lui, non dall altra parte
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il ven mag 08, 2009 2:17 pm

kaa ha scritto:quale distanza? i testimoni erano nell area di servizio in cui era lui, non dall altra parte

eh socio non so quali siano tutti i testimoni portati in aula. e poi comunque a quanto ho visto c'è una ricostruzione in cui lui si mette a correre costeggiando la carreggiata quindi si allontana del parcheggio che di solito è l' area piu frequentata. oh poi per me ci puo anche morire in galera eh, non lo sto difendendo, mi sto solo anticipando il lavoro, e vorrei anche far notare che fare il giudice in un caso del genere è di una difficoltà mostruosa: non ci sono tutti gli elementi per la condanna all' omicidio doloso (minimo 21 anni di carcere) ma l' opinione pubblica è forcaiola come non mai. il colposo sono massimo 5 anni di galera. non vorrei essere un giudice popolare
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il mar lug 14, 2009 6:53 pm

The Shield ha scritto:
Lyla_84 ha scritto:sìsì Luca,te lo dico perchè ho parlato con persone addentro alla cosa,quello stronzo non ha agito sull'impulso del momento, VOLEVA prenderlo e quindi ha preso bene la mira.

no Chia lascia stare il mio mestiere dai :P
ha sparato da piu di 70 metri con la beretta di ordinanza che oltre la distanza di 20 metri perde progressivamente e drasticamente in precisione. E lui lo sapeva perchè, a parte che è una cosa ovvia per chi conosce a mala pena le armi, prima di dare una pistola in mano ti insegnano bene come funziona. puoi chiamare il tiratore piu bravo del mondo ma fallo mirare da quella distanza alla testa di qualcuno con una pistola così e vai tranquilla che sbaglierà. Spaccarotella è un COGLIONE senza dubbio, ma è addiritturta un COGLIONE DUE VOLTE se pensava di poter sparare per uccidere. per condannare un uomo per omicidio volontario, cioè doloso, occorre che l' accusa provi OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO la COSCIENZA E VOLONTA' della condotta (lo sparo), dell' evento (la morte) e del nesso di causalità che li lega. fin qui erano dati oggettivi sulla tecnica delle armi e sulla legge penale.

Ci aggiungo che secondo me (quindi da qui in poi conterà il parere dei veri giudici per valutare ste cose) è difficile pensare di ottenere questa prova sulla base del fatto che l' arma usata non è idonea a colpire manco una testa di elefante da quella distanza, e non si può escludere (ma neanche dimostrare con certezza) la deviazione del colpo. visto che un principio cardine italiano e non solo è la presunzione di innocenza e l' "in dubio pro reo", riconosco l' imputato colpevole di omicidio colposo e per tanto ai sensi dell' articolo 589 cp lo condanno alla pena della reclusione di anni 5 più l' interruzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione per manifesta inidoneità al suo svolgimento

SBAM!!!! martellata ed esco dall' aula :lol:

Gliene han dati 6 derubricando l' accusa in omicidio colposo

ma quante ne so!!! devo capire perchè la pena di 6 e non 5.
prima di venire verbalmente linciato... non dico che sia giusto così sia chiaro. Dico che la legge italiana dice questo, ovviamente chiunque ha il diritto inviolabile di pensare che possa far schifo. Aggiungo solo ai fini della discussione che la legge penale italiana è la più severa d' Europa, infatti il codice penale è ancora quello fatto da quel sant' uomo di Rocco ai tempi del fascismo con qualche inevitabile modifica.
Immagine
The Shield

Messaggioda Saruzzu il mar lug 14, 2009 7:31 pm

ingiustizia per gabriele
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda rcp81 il mar lug 14, 2009 9:36 pm

che vergogna!!
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Tifo per: Napoli

Messaggioda Promentory1985 il mer lug 15, 2009 12:13 am

uno schifo.

ancora piena solidarietà alla famiglia Sandri.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer lug 15, 2009 6:43 am

non ha senso commentare
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam4ever il mer lug 15, 2009 7:40 am

preferisco non dire nulla. sarei davvero pesante.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Chat