ho scavalcato un cancello verniciato da poco
EDIT: se avessi saputo che era verniciato da poco non lo avrei fatto
14 ha scritto:porzel ha scritto:14 ha scritto:grievance ha scritto:io una volta ho raggiunto la mia ex, a sua insaputa, a la coruna (doveva stare lì 2 settimane per un corso). le avevo dato appuntamento telefonico alle 22.30 e sapevo qual era la cabina da dove mi chiamava, mi sono appostato e quando lei mi ha chiamato pensandomi a casa mia in italia, è squillato il mio cel alle sue spalle, si è girata ed ero lì
ti è andata bene. ste sorprese sono da evitare, alle sue spalle tra te e lei ci avresti potuto trovare un altro
magari drogba
magari per lei
kaa ha scritto:comunque no,
da bambino ascoltavo gli 883 che dicevano "uccidersi d amore ma per chi?"..l ho sempre seguito.
una volta però mi son mezzo lasciato per vedermi Barcellona Chelsea di Champions League..è una pazzia al contrario diciamo
IV ha scritto:ho scavalcato un cancello verniciato da poco
EDIT: se avessi saputo che era verniciato da poco non lo avrei fatto
mallion ha scritto:Fare una lista di motivi per cui lo amavo alla follia e stavo con lui, uno per ogni giorno che siamo stati insieme... fortunatamente l'ho fatto in occasione dei primi 90 giorni. E' stata una cosa fatta di getto una mattina che mi ero svegliata con netto anticipo rispetto a lui, l'ho svegliato per fare colazione e gli ho fatto trovare questa bellissima sorpresa.
LGPratese ha scritto:mallion ha scritto:Fare una lista di motivi per cui lo amavo alla follia e stavo con lui, uno per ogni giorno che siamo stati insieme... fortunatamente l'ho fatto in occasione dei primi 90 giorni. E' stata una cosa fatta di getto una mattina che mi ero svegliata con netto anticipo rispetto a lui, l'ho svegliato per fare colazione e gli ho fatto trovare questa bellissima sorpresa.
luca tu sapevi niente di sta cosa?
mallion ha scritto:LGPratese ha scritto:mallion ha scritto:Fare una lista di motivi per cui lo amavo alla follia e stavo con lui, uno per ogni giorno che siamo stati insieme... fortunatamente l'ho fatto in occasione dei primi 90 giorni. E' stata una cosa fatta di getto una mattina che mi ero svegliata con netto anticipo rispetto a lui, l'ho svegliato per fare colazione e gli ho fatto trovare questa bellissima sorpresa.
luca tu sapevi niente di sta cosa?
Dato che l'utente Luca non è momentaneamente raggiungibile, rispondo io... ovvio che era lui, ma mi vergognavo a dirlo
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti