da Zack il mer mag 06, 2009 8:39 am
pagella miralaghi
Kaa : si prepara psicologicamente al raduno evitando l'alcol di giovedì sera, portatore del male (PS3) autentico mattatore con i suoi cocktails vedi fra tutti il kong island mi delude riisparmiando il lancio del borghetti, ma in compenso fa un raduno sopra le righe come sempre mostrandosi sempre lucido e pronto Spectacular
PinGuidodilaga venerdì sera scomparendo preferendo lo Urban a noi, ritorna ed e' devastatissimo come daltronde la sua camera sempre per aria e sempre devastata! sabato dilaga al mixer e all'alcol, perfetto fancazzista, servito e riverito, si incazza con lenni al call di un all in di 4400...AlcoholMachine
TheShield raduno alla grande per il socio marchigiano; non si riduce allo stato chiavica di Prodo....dilaga a poker con la sua compagna! facciamo partire una cena azzardata per le ragazze, e mi delizia con perle che solo i migliori sanno dare...e' il grande collaboratore per il caos assurdo (la sua stanza e' l'unica che non viene devastata) #1
14+specialguests complimenti al vino e alla promessa mantenuta! scopri una persona semplice e tranquillissima alla quale fino ad un minuto prima non gli avresti dato manco 10 lire...Surprise
Niam si scopre un nico cambiato, dov'e' il vecchio nico caotico e dilagante il mattatore...viene colpito da alcol mal di testa e sindrome del caos assurdo...mi scrocca sigarette su sigarette ma va bene così....come al solito nico e' il nostro graham coxon, finto intellettuale, finto tranquillo....il primo che fa partire il caos Hooligan
Gius si fomenta per il raduno già da giovedì al concerto dei teenagers...carico a molla, pronto al caos assurdo, sempre col bicchiere pieno, sempre col sorriso sulle labbra, sempre con la voglia di spaccare tutto e di rendersi protagonista, un po' egocentrico resta il numero uno solo per i km percorsi per venire al raduno PUGLIESEASSURDO
end of part 1 (out of 3)