da vito il mar mag 05, 2009 5:44 pm
kaa portatore del male (la play) esordisce da hooligans con un lancio di una birra dal terrazzo! invincibile a pes con il ragazzo di prato2 andrea. instaura un rapporto serio col kongisland! scopro che odia siviglia e delio rossi!!! incredibile! mi fotte il letto presidenziale ma glielo concedo CONSTANTE
pinguido per il terzo raduno è la prima persona che vedo e mi porta al casale con del tamarro assurdo e birra di dubbia qualità che risulta gradevole! porta l occorrente per creare grande macello! va in un locale dicendo "no ragà ..ve spiego..se siamo in pochi torno subito. un coca e rum e via" ritornò alle 6 del mattino ruttando violentemente! nel torneo di poker esce malamente PAZZO
niam dr jeckyll e mr hide ... da calmo a pacato a ingestibile ubriaco! da mi metto in un angolo e stizzo a sono sia uomo che donna e posso essere anche di più! la prima notte è il primo a cedere giustamente per altro! la seconda notte ci delizia con incessante innesto di cure! prova a gufare la beneamata ma non ce la fa! al ritorno soffre con me e iv l arroganza nigeriana! PROMOSSO
liam4ever finalmente una 3 giorni passata con lui! personaggio di spicco nell' area ludica della play! dorme stile aldo (tre uomini e una gamba) con la maglietta del mago bargnani. si accorge ad un casello che il ritorno se lo fa a piedi lasciato a piedi da un pratese zingaro!!!! soffre ed esulta mentre ibra ci dice di sucarglielo. ULTRA
LGPratese tuta bianca verde,capello di lana di squadra affermata, barba incolta e capello lungo....ovvio che per causa sua la polizia ci doveva fermare!!! mannaggia a te prateseeee! ci delizia nuovamente con una performance di dubbio gusto di outta time ma ignaro delle ilarità generali continua da professionista..alle 6 e mezza del mattino (ulteriormente) ignaro del fatto che la gente dormisse si mette a fare il dj musicale! INGENUO
zack non provate a mettere un ferro da stiro sul letto...creerà il caos assurdo! ingestibile se gli scende la catena! smonta mobili lancia libri! memorabile il "ma sta bambola non serve neanche per farci fare un pompino" .ci prepara un rientro ricco di cartelli stile wwe che qua non potrei scrive perchè verrei bannato! vince lo suiss con grande disciplina STOICO
GIUS come il nano bastardo si infila ovunque! è un pregevole insegnante del caos assurdo! si mette daccordo con iv sul come vestirsi in modo imbarazzante! scena topica lui nel bagno che con bigodini si fa stirare i capelli dalla sbetz IMBEREZZENTE
14 e 13 arriva con la sorpresa e con più sorprese dal montepulciano in sacca medica a un pargolo che mi crea timidezza (la paura di traumatizzarlo era fortissima) lo facevo più infame ma a quanto viddi è fin trrrrrooopppppoo serio!!!! DA SCOPRIRE
claudio indisciplinatissimo a suiss si concia da buttare via! a poker scula in maniera imbarazzante. il norcino si presenta splendido camicia e jeans da commerciale di alto rango e scopro che è un fucking assicuratore! a sto giro non va via e anzi ci riporta in stazione! SICUREZZA
THE SHIELD ooooo lui si che ha resistito fino alle 7 del mattino come! abbiamo visto l alba assieme chiaccherando di costituzione e di situazione patrimoniale mondiale! così piace a me! da quanto ho visto da un filmato ha cucinato a cotto e mangiato la madonna.. nota negativissima la piastra sul capello! non partecipa allo suiss consapevole di ciò che è successo l ultima volta! CAUTO
una nota per iv...viaggio assurdo!!!!!
le donne a domani!