- U2 a san siro (non ne vado matto ma sono curioso per la scenografia che probabilmente sarà la più bella che abbia mai visto)
- Green day a novembre a milano (speriamo in un buon album, live da paura quasi assicurato...)
IV ha scritto:cavolo mi spiace di essermi dimenticato una piccola postilla per questa topica!
adesso aggiorno il primo post : )
england84 ha scritto:IV ha scritto:cavolo mi spiace di essermi dimenticato una piccola postilla per questa topica!
adesso aggiorno il primo post : )
Modificato..
porzel ha scritto:columbia83 ha scritto:Di ritorno dal concerto dei Marlene Kuntz.
C'era più gente di quanto mi aspettassi.
bello?
elettrico?
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Di ritorno dal concerto dei Marlene Kuntz.
C'era più gente di quanto mi aspettassi.
come stai? febbre?
14 ha scritto:14 ha scritto:24/04/09 Giovanni Lindo Ferretti @ Mattatoio n.5, Montepulciano (SI)
25/04/09 The Niro @ Norman, Boneggio (PG)
30/04/09 Bonnie Prince Billy @ Auditorium San Domenico, Foligno (PG)
09/05/09 Yuppie Flu @ La Darsena, Castiglione del Lago (PG)
18/07/09 James Taylor @ Arena Santa Giuliana, Perugia
molto bello quello di Ferretti.
the niro incommentabile: doveva iniziare alle 23.00...alle 01.00 non aveva iniziato a suonare neanche il gruppo spalla. perciò me ne sono andato prima in un pub e poi a letto. sicuramente sarà stato un bel concerto, ma iniziare un live alle 2 di notte è da psicopatici.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti