porzel ha scritto:dopo questa, mi rendo conto di essere troppo prevedibile e/o banale
mi prendo una pausa di riflessione dal forum
ci vediamo tra un'ora
Noe[Lia]m ha scritto:A proposito di conversioni e bimbominkie
Il 25 ero al centro commerciale e dopo aver visto una ronda di bimbeminkia urlare come oche assassine davanti una vetrina di schifezze emo varie, è passato un ragazzo con un cappello in testa grigio e una felpa degli Oasis nera a righe bianche del nuovo tour, con il logo di DOYS davanti e un testo di qualcosa dietro...
Magari era uno di voi? Centro commerciale Campania? Comunque è stata una visione rassicurante, dopo le oche starnazzanti
Fine.
Liam087 ha scritto:Noe[Lia]m ha scritto:A proposito di conversioni e bimbominkie
Il 25 ero al centro commerciale e dopo aver visto una ronda di bimbeminkia urlare come oche assassine davanti una vetrina di schifezze emo varie, è passato un ragazzo con un cappello in testa grigio e una felpa degli Oasis nera a righe bianche del nuovo tour, con il logo di DOYS davanti e un testo di qualcosa dietro...
Magari era uno di voi? Centro commerciale Campania? Comunque è stata una visione rassicurante, dopo le oche starnazzanti
Fine.
se il cappello era questo
molto probabile che ero io..........sabato ero al campania e indossavo la felpa descritta da te (del tour di DOYS con dietro le date) , però non ho notato le bimbominkia!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Liam087 ha scritto:Noe[Lia]m ha scritto:A proposito di conversioni e bimbominkie
Fine.
molto probabile che ero io..........sabato ero al campania e indossavo la felpa descritta da te (del tour di DOYS con dietro le date) , però non ho notato le bimbominkia!!
Noe[Lia]m ha scritto:meglio comunque che non le hai viste
14 ha scritto:Liam087 ha scritto:Noe[Lia]m ha scritto:A proposito di conversioni e bimbominkie
Fine.
no era questo
oasisgirl689 ha scritto::shock:
Assurdo!!....Ora vi spiego!!
L'altro giorno mia sorella (Bimbominkia...forse una delle prime) mi stava raccontando della gita di terza media e... Scoop dei Scoop mi dice che nel pullman per tutto il viaggio hanno ascoltato solo Oasis (e pensare che in quei giorni io e il mio boy eravamo convinti che avrebbero ascoltato solo Tokio H.o.tel i loro beniamini ). Mi ha raccontato che chiese alla sua prof. se poteva dare il suo ipod all'autista e la prof vedendo le canzoni che cerano gli disse di mettere gli Oasis dato che anche a lei piacevano!!!
Portò l'ipod all'autista e anche lui appena vide che cerano le canzoni degli oasis senza farselo dire mezza volta inserì la mitica Wonderwall!!!
Mi ha detto che nel pullman le uniche a cantare le canzoni erano lei e altre 3 delle sue amiche (bimbominkie) e 2 prof.
Gli ho chiesto come mai le sue amiche conoscessero gli Oasis e mi ha detto che glieli faceva ascoltare lei!!!
E A LORO PIACCIONO!!!
In fine gli ho detto, ma perché non ti converti agli Oasis e lasci perdere quei gay rincoglioniti?? E lei mi risponde....:
è...quasi quasi ce lo faccio un pensiero!!!!
MITICI OASIS!!!
gius ha scritto:Day partire un kong iland se hai le palle!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti