Guagno_ ha scritto:NECCO ha scritto:ora vado a letto ad ascoltare per la prima volta i the nationals..... sono curioso
si chiamano the national..
Ah quindi uno dei tre gruppi nuovio che hai scoperto sono i National. Wow. Ti informo che Alligator, il disco con cui hanno iniziato a farsi conoscere qui, è del 2005, e non era nemmeno il primo.
Adesso sono io curioso, ma di sentire gli altri due nomi di gruppi nuovi che hai scoperto. Scommetto che sono gli Arcade Fire e i Clap Your Hands Say Yeah.
In generale, io capisco che la fase "conosco tre gruppi in croce che non passano per radio e allora mi sento il più figo e alternativo del mondo" l'abbiamo passata tutti, ma ora penso che per te sia il caso di renderti conto che in questo forum c'è tanta gente che ne sa più di te, non c'è niente di male, credimi, se vuoi condividere con noi le tue scoperte, però davvero poniti in un altro modo, non come quello che dice "adesso arrivo io e vi faccio vedere quanto so' figo ad aver scovato sto gruppo di cui voi non conoscete nemmeno l'esistenza", perchè non è così, e più vai avanti, più verrai preso per il culo. Poi se vuoi continuare e non te ne frega niente della nostra reazione, fai pure. Se invece ti poni come quello che realmente sei, ovvero un neofita che ha voglia di parlare con gente appassionata come lui ma più esperta e competente, sarà un piacere per me, e credo non solo, darti un parere su ciò che pian piano scoprirai.