Paperclip005 ha scritto:Un'episodio,una constatazione,una speranza.Quando,mesi addietro,ho ricevuto un sms Tim spot,in cui ho letto che gli Oasis non han ottenuto accesso agli Awards perche 'non rappresentati da una Major: mi e'dispiaciuto.(Amo sudarmi "il mio tutto"coi miei tempi.)Ho telefonato in radio al mio ex collega Claudio(in piu'gli porgo un sincero :grazie) ,chiedendogli di passare un loro singolo.E l'ha passato.Io,estendo il concetto .Il mondo sembra "selettivamente settoriale"anche per la vita sentimentale di talune persone.Ma,la propria oasi,se si e'rigorosi e discreti quanto basta :si trova)
Paperclip005 ha scritto:Un'episodio,una constatazione,una speranza.Quando,mesi addietro,ho ricevuto un sms Tim spot,in cui ho letto che gli Oasis non han ottenuto accesso agli Awards perche 'non rappresentati da una Major: mi e'dispiaciuto.(Amo sudarmi "il mio tutto"coi miei tempi.)Ho telefonato in radio al mio ex collega Claudio(in piu'gli porgo un sincero :grazie) ,chiedendogli di passare un loro singolo.E l'ha passato.Io,estendo il concetto .Il mondo sembra "selettivamente settoriale"anche per la vita sentimentale di talune persone.Ma,la propria oasi,se si e'rigorosi e discreti quanto basta :si trova)
porzel ha scritto:Paperclip005 ha scritto:Un'episodio,una constatazione,una speranza.Quando,mesi addietro,ho ricevuto un sms Tim spot,in cui ho letto che gli Oasis non han ottenuto accesso agli Awards perche 'non rappresentati da una Major: mi e'dispiaciuto.(Amo sudarmi "il mio tutto"coi miei tempi.)Ho telefonato in radio al mio ex collega Claudio(in piu'gli porgo un sincero :grazie) ,chiedendogli di passare un loro singolo.E l'ha passato.Io,estendo il concetto .Il mondo sembra "selettivamente settoriale"anche per la vita sentimentale di talune persone.Ma,la propria oasi,se si e'rigorosi e discreti quanto basta :si trova)
l'inizio mi ricorda molto...
"Un'immagine, un suono, ueehh"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti