S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda JacK il mer apr 08, 2009 4:49 pm

daje che sabato vincete il derby e salvate la stagione come sempre

daje lazieeee
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il mer apr 08, 2009 4:59 pm

JacK ha scritto:daje che sabato vincete il derby e salvate la stagione come sempre

daje lazieeee

LOL
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mer apr 08, 2009 7:08 pm

Salas: “Sabato sarò all’Olimpico”
Marcelo Salas, in questi giorni in Italia, ai microfoni di Radio Incontro annuncia la sua presenza al derby di sabato pomeriggio Lazio-Roma: “Sabato sarò allo stadio Olimpico per tifare Lazio. Seguo la Lazio anche dal Cile, la squadra biancoceleste non viene da una stagione esaltante ma il derby è sempre il derby e spero riesca a vincerlo. Ormai sono solo un tifoso, tiferò Lazio dagli spalti e vivrò l’emozione unica che solo il derby romano riesce a trasmetterti”.

Salas vede in Zarate il possibile uomo derby: “Zarate lo conosco molto bene, lo seguo già da quando giocava in Argentina, è fortissimo, che ha grandi mezzi tecnici. Può essere lui l’uomo derby”.

Il matador ricorda la sua esperienza con la maglia biancoceleste: “ Sono contento per quello che ho vissuto nella Lazio e per tutto quello che abbiamo vinto, sentivo l’affetto dei tifosi e la stima dei compagni. Ho sempre sentito molto il derby nonostante sia argentino. Quello che ricordo con più affetto è il tre a tre in cui ho segnato su rigore, è stata una partita incredibile, piena di emozioni”.

La società ha deciso di mandare in ritiro la Lazio per tutta la settimana che precede il derby romano: “Una settimana di ritiro è troppa e può creare dei problemi. Il derby dura tutto l’anno, a Roma è sempre derby, nella settimana che precede la sfida è ancora più importanti poter ricevere la carica dai tifosi”

Il 22 aprile ci sarà il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, le due squadre che italiane che hanno segnato la carriera di Salas: “Quando giocavo abbiamo sempre disputato ottime prestazioni contro la Juve. Spesso ho fatto goal in questa gara, hanno deciso di comprarmi proprio per questo. Roma è la mia città, qui sono nati i miei figli, la Lazio la prima squadra in Italia e in Europa, quindi non potrò che tifare Lazio. Non credo di fare un torto alla Juventus, sanno da sempre anche loro che nel mio cuore c’è la Lazio”

Salas ha annunciato il suo ritiro e il 2 giugno ci sarà la sua partita d’addio: “La partita si giocherà il 2 giugno a Santiago del Cile. Credo che avrei potuto giocare ancora, però ero un po’ stanco mentalmente e fisicamente il ginocchio mi dà dei problemi, quindi continuare a giocare tanto per allungare la carriera non aveva senso. Voglio rimanere nel mondo del calcio magari lavorando per la nazionale ma non intendo intraprendere la carriera di allenatore”

Salas parla anche dei suoi connazionali cileni protagonisti nel nostro campionato: “Carmona, giovane centrocampista della Reggina, sta facendo molto bene nella nazionale, spero possa dimostrare tutto il suo valore, magari proprio nella Lazio. Jimenez mi piace molto come giocatore, nella Lazio non ha dimostrato tutto il suo valore, ma il suo potenziale non è in discussione. Pizzarro sta facendo molto bene con la Roma, è un calciatore estremamente intelligente e migliora partita dopo partita”.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mer apr 08, 2009 10:28 pm

grande matador !!!

sempre nel cuore
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il gio apr 09, 2009 9:41 am

The Shield ha scritto:
JacK ha scritto:daje che sabato vincete il derby e salvate la stagione come sempre

daje lazieeee

LOL

asuhsauhasuh vanno anche in ritiro...abbè dai, alla fine pure per quest'anno sarebbe uno per uno e tutti contenti e felici...ricordate che chi sta peggio vince...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il mar apr 14, 2009 8:57 am

archiviato il derby si deve continuare così, pur senza obiettivo.e guai a provare a parlare di riconferma di rossi,come già qualcuno fa, solo per un risultato positivo.

intanto

Genoa – LAZIO: vendita dei tagliandi per la trasferta di Genova

La S.S. LAZIO comunica che da oggi martedi 14 aprile, inizierà la vendita dei tagliandi per il SETTORE OSPITI della gara Genoa – LAZIO (in programma sabato 18 aprile alle ore 18:00). Il costo dei tagliandi è di 25 €. Si ricorda che, per l’acquisto, è necessaria la presentazione di un documento di identità e che la vendita terminerà venerdi 17 aprile alle ore 19:00.
Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti presso le ricevitorie della Lottomatica di tutta Italia.

--------------------------------------------------------------------------------

Juventus – LAZIO: vendita dei tagliandi per la trasferta della Tim Cup

La S.S. LAZIO comunica che da oggi martedi 14 aprile alle ore 10:00, inizierà la vendita dei tagliandi per il SETTORE OSPITI della semifinale di ritorno della Tim Cup Juventus – LAZIO (in programma mercoledi 22 aprile alle ore 20:45). Il costo dei tagliandi è di 20 €. Si ricorda che, per l’acquisto, è necessaria la presentazione di un documento di identità e che la vendita terminerà martedi 21 aprile alle ore 19:00.
Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti presso le ricevitorie della Lottomatica di tutta Italia.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mar apr 14, 2009 1:31 pm

PALLAVICINO, AGENTE DI PANDEV: ”IL RINNOVO DIPENDE DAI PROGRAMMI DELLA LAZIO”

Questa mattina l'agente dell'attaccante macedone, Carlo Pallavicino, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro:” La qualificazione alla Coppa Uefa non sarà determinante ai fini del rinnovo del contratto di Goran, è una valutazione che riguarda tutta la sua carriera, i programmi della Lazio e le prospettive future di crescita”.Goran Pandev, a segno nel Derby
”La qualificazione alla Coppa Uefa non sarà determinante ai fini del rinnovo. Ci sono giocatori campioni del mondo che sono andati anche in serie B con le squadre, non è una stagione che cambia una scelta, è una valutazione che riguarda tutta la sua carriera, i programmi della Lazio e le prospettive future di crescita. E' arrivato il momento in cui si discuta a 360° con la società. Nel mese di maggio ci sarà il punto di arrivo delle cose e a quel punto faremo delle valutazioni, fermo restando che non scade il contratto a qualcuno”.
"Goran ha fatto dei progressi, ma un leader è un leader. Ancora oggi non riesco ad inquadrarlo. Credo che in questo senso sia stato fin troppo sottoposto in maniera esagerata. La sua generosità in certi casi non so quanto sia stata sempre ricambiata. Questa è una cosa che centra poco con il leader, ma ho la percezione che tante volte si dia per scontato il fatto che sia un bravo ragazzo. Credo oggettivamente che lui abbia sofferto in certi momenti in cui è stata un po' penalizzato in fase offensiva. Mi capita spesso a Firenze di vedere Mutu. Chi non gli passa la palla si prende un insulto. Ecco, Pandev l'insulto non lo sa fare..secondo me quando hai Pandev puoi sfruttarlo molto di più”."Questa non è sicuramente la migliore stagione di Pandev. Però posso dire che ha un problema reale al dito del piede che lo fa zoppicare, quindi non può essere al massimo. A fine stagione dovrà fermarsi un attimo, curarsi e presentarsi al ritiro in migliori condizioni. Questo è un aspetto non da sottovalutare e da non prendere come scusa. Poi non avendo segnato da tante partite ha perso un po' di lucidità e fiducia in se stesso. Con la Roma si è sbloccato, ma ancora non è in una condizione di tale convincimento e trascinamento come quella passata".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar apr 14, 2009 4:21 pm

Raccattapalle e ‘cavallo pazzo’: Lazio multata
Ecco il testo con cui il giudice Tosel ha inflitto 7.000 euro di multa alla Lazio:

Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere i raccattapalle, nel corso della gara,
rallentato sistematicamente la regolare ripresa del giuoco; per essere un suo sostenitore, al
termine della gara, entrato nel terreno di giuoco.

NON HO PAROLE

però LOL ai commenti della notizia

Comment di Cesare
2009-04-14 17:17:08
Altri 5.000 Euro di ammenda alla S.S. Lazio per aver un suo sostenitore scoreggiato ripetutamente per tutta la durata della gara.

Comment di Picchi
2009-04-14 17:29:39
Grande cavallo pazzo…6 un mito!!!!!

Comment di rocco
2009-04-14 17:42:22
altri 10.000 euris di ammenda alla ss lazio per non aver fatto rispettare i limiti di velocità a kolarov durante il gol, bip bip

Comment di Giulio
2009-04-14 17:52:39
e 10 mila per aver preso a pallonate la seconda squadra della capitale.

Comment di Fabry_Curva_Nord
2009-04-14 18:03:46
hem scusa
ma xke seconda squadra?
c ene sono 250 mila davanti alla brrrroma
vabbe
tanto la roma se eprde deve fa qualcosa de male a noi deve protesta..sti rosiconi

Comment di Federico
2009-04-14 18:04:06
altri 10.000 euro per aver inquadrato il gestore sul maxi schermo…
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mer apr 15, 2009 3:01 pm

Biglietti Juve-Lazio, settore ospiti esaurito!
La S.S. LAZIO comunica che il SETTORE OSPITI della semifinale di ritorno della Tim Cup Juventus – LAZIO in programma mercoledi 22 aprile alle ore 20:45 è ESAURITO.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il sab apr 18, 2009 5:58 pm

ancora MAURITO ZA RA TE
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo