NECCO ha scritto:io uso le cuffie...
purtroppo la gente dei concerti è per buona parte maleducata
sarò io sfortunato?
tra pugni, spintoni, spinelli, liquore in testa, pestoni.... tutti giovani scatenati...
in inghilterra non è così.. o meglio... ci sono concerti anche in posti tranquilli.... un paese meraviglioso.... 50 anni avanti a noi.... ti dà quello che vuoi...
in italia? rarità ....
comunque mi fermo qui con l'ot...
No senti, a parte tutto davvero la devi smettere, io ti sono stato dietro nelle tue affermazioni recenti cercando di capire il tuo punto di vista, ma questa è troppo grossa cazzo.
Cioè tu vai a UN concerto degli Oasis e decidi che in Italia tutti i concerti sono pieni di gente maleducata mentre in Inghilterra ce ne sono anche di tranquilli?
Senti, ti dico una cosa: Babbo Natale non esiste.
Te ne dico un'altra: esistono concerti in cui la gente è maleducata, altri in cui non lo è ma il contatto fisico c'è comunque, e altri tranquilli in cui ognuno sta al proprio posto. Questo in posti grandi oppure piccoli, ed è lo stesso in Italia, in inghilterra, in Scozia, in Galles, in Irlanda, in Svezia, in Svizzera, in Austria e in Spagna, tutte Nazioni nelle quali ho visto almeno un concerto.
Io odio la gente che fa il saputello delle cose che in realtà non sa, tu di cosa significhi andare a un concerto evidentemente non sai un cazzo, quindi evita di sparare stronzate. Piuttosto dì che non ti piace l'idea di andare ad ascoltare musica dal vivo e preferisci startene a casa e stop.
Comunque non so quanti anni hai ma esci da questo stereotipo che ti sei creato stando a casa, infarcendo la tua mente di tv inglese e convincendoti che così ne sai a pacchi della cultura britannica, guarda che la realtà prima o poi la dovrai affrontare e più vai avanti a vivere in un mondo parallelo, più forte sarà la botta che ti beccherai quando dovrai per fora afrontare la vita vera, che sia in Italia, in inghilterra o in Burundi.