NECCO ha scritto:la cosa non mi tocca in quanto fossi un dittatore abolirei i concerti per sempre!!
mai piaciuti
sono andato una volta ad un concerto degli oasis e ho subito le seguenti cose
- furto occhiali da sole in bus... e vabbè
- doccia gelata di liquore in testa per colpa di un ubriaco cretino... e vabbè
- pugni in testa involontari durante il concerto... chiedo di muoversi un po' piano e mi becco da un tamarro un vaff. bello forte.. e vabbè
- vado nelle ultime file e vedo poco o niente... e vabbè
- peggio ancora l'odore di fumo diventa insopportabile... chiedo ai tizi se si possono spostare.. mi dicono ok ma non lo fanno
-per concludere all'uscita una tizia mi pesta il piede.. mi chiede scusa ridendo...
una sola esperienza e ho il nervoso anche adesso...
non ci fosse gente forse un concerto me lo farei andare
NECCO ha scritto:attenzione perchè tra qualche giorno escono i the enemy e da quel poco che ho sentito su itunus hanno davvero prodotto un album da appluasi!! fidatevi di me
NECCO ha scritto:la cosa non mi tocca in quanto fossi un dittatore abolirei i concerti per sempre!!
IV ha scritto:NECCO ha scritto:la cosa non mi tocca in quanto fossi un dittatore abolirei i concerti per sempre!!
ma vaffanculo va : )
IV ha scritto:NECCO ha scritto:attenzione perchè tra qualche giorno escono i the enemy e da quel poco che ho sentito su itunus hanno davvero prodotto un album da appluasi!! fidatevi di me
è on line da almeno un mese..
comunque non è che "escono i the enemy"
c'è gia hats off to the buskers del 2007.
e quoto chi ha detto che live fanno cagare.
kaa.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti