lucaOPENSPACES ha scritto:andate a vederli
oggi da buscemi dischi eravamo una ventina...sono davvero bravi.
hanno fatto una set list acustica poi siamo andati insieme a bere al bar magenta...sono grandissimi fan degli oasis e persone semplicissime..
gli auguro il meglio in Italia..in Uk la gente a quanto pare impazzisce per loro!
ah...il loro tour manager mi ha detto che i kaiser chiefs chiedono quanto gli oasis ....300.000 euro...robe da pazzi...
Allora eri proprio tu, mi sembrava di averti riconosciuto dalle foto ma poi me la sono menata a venire da te e dirti "ehi, sei lucaopensieis di oesisitalia?", vabbè la prossima volta vengo e mi presento. Io ero in giacca e cravatta, perchè ero appena uscito dal lavoro, non per altro, di fronte al bassista. Comunque confermo il giudizio sulla performance e dalle poche domande che sono riuscito a fare al chitarrista quello con la barbetta e al batterista hanno fatto una buona impressione come persone anche a me. Peccato non essere riuscito a trattenermi a bere con voi ma l'allenamento di basket chiamava. A breve comunque arriverà resoconto su indie-rock.it
E comunque alla domanda Blur o Oasis? il chitarrista ha risposto Oasis senza dubbio, mentre il batterista era molto indeciso e non ha saputo darmi una risposta