da kaa il mer apr 08, 2009 7:12 am
COMUNICATO UFFICIALE IRRIDUCIBILI LAZIO PER L'ABRUZZO: AIUTIAMO LE POPOLAZIONI IN DIFFICOLTA'
Vista l'immane tragedia che in questi giorni ha colpito la popolazione abruzzese, gli Irriducibili Lazio ancora una volta scendono in campo per aiutare chi ne ha più bisogno.
Pertanto, in occasione del derby Lazio-Roma previsto per sabato 11 aprile 2009 alle ore 15.00, verranno messe a disposizione dei tifosi alcune scatole in Curva Nord e in Tribuna Tevere dove potrà essere lasciata un'offerta libera di almeno 1 euro. Il ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile Nazionale affinché possa essere utilizzato nella maniera più consona all'emergenza in atto.
Chiediamo a tutti i tifosi la massima collaborazione per dimostrare, se ancora ce ne fosse bisogno, che prima di essere tifosi e Ultras siamo anche e prima di tutto cittadini con cuore e cervello.
Irriducibili Lazio
Inoltre, i ragazzi romanisti della Sud, alla Palla antistante la Tribuna Tevere e i Distinti Est, raccoglieranno bottiglie d'acqua, le quali verranno inviate per le zone colpite dal terremoto.
Basta poco per far arrivare il sostegno di due intere tifoserie a gente che in questo momento si trova in seria difficoltà .
MUOVIAMOCI TUTTI INSIEME!!!
IL TIFO COLORA LA CURVA, LA SOLIDARIETA' LA RENDE GRANDE!!!
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff