columbia83 ha scritto:A me queste non sembrano scosse di assestamento
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Ragà , calma e gesso!
dillo che sei rimasto deluso che non hai trovato nulla di cattivo scritto da me, dillo...eeeeeeee dilloooooooo!!!!![]()
Per la verità ho dato un respiro di sollievo.
Prima sono stato mezz'ora al telefono e per tutta la telefonata pensavo a che cazzo potevi scrivere nel frattempo
Non puoi immaginare che sofferenza che è stata![]()
AHAHAHAHAHAUHAUHAAHAHAHA
ma va che io sono buono.
è solo che sono ignorante in faccine e sembro cattivo.
chiedilo a quella mummia di swit se non è vero che in fondo sono buono come un agnellino![]()
ps. non ho l'audio in ufficio per il tgche dicono?
columbia83 ha scritto:Ho letto che spesso, prima di alcuni terremoti, si presentano delle luci particolari o scariche elettriche senza pioggia.
Alcuni hanno detto che a Roma due sere fa ci sono stati parecchi fulmini senza pioggia nè tuoni, qualcuno conferma?
A Napoli nell'80, prima del terremoto, molti videro un cielo particolarmente rossastro.
Quando c'è questo cielo rosso, dalle mie parti tutti dicono, è tempo di terremoto, e io ho sempre visto queste dicerie con puro scetticismo. Però ora, informandomi un pò, e vedendo che ci sono proprio degli studi in merito, un pò mi sto ricredendo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti