kaa ha scritto:è stato esaltato per una vittoria con la francia che ha vinto con due 1-0 contro lituania (a 15 dalla fine) e non ricordo che altra scarsa sabato scorso sempre per 1-0. uscita agli europei al girone non segnando nemmeno un gol se non sbaglio.
ora prende 6 gol dalla bolivia.le colpe non saranno tutte sue ma già negli spogliatoi quando sei sotto contro quella squadra di merda te li inculi a passo di cammello uno per uno. ma voi seguireste un allenatore che nella sua carriera ha fatto sempre come cazzo gli pare? ma tornasse a fare quello che gli compete nei vicoli di buenos aires o ancora meglio di naples...è il mio sogno vederlo allenare il naples.
anche il mio....
cmq alla fine non è che sia rimasto meravigliato da questa sconfitta...
come ho anche scritto all'inizio, maradona come allenatore non lo vedevo bene,ed invece alla faccia di giornali e pure vostra ha battuto francia e scozia in amichevole e venezuela nelle partite qualificazioni,c'è chi lo vedeva sconfitto nella sua prima partita o chi lo vedeva durare solo un giorno...
lasciamo stare che cmq ha un forte organico, senza dubbio,ma cmq in una squadra l'allenatore deve metterci anche li suo...lui l'ha fatto!contro il bolivia non ci è riuscito,pazienza ci riuscirà alla prossima...!!