genuine advantage maledetto

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

genuine advantage maledetto

Messaggioda grievance il ven apr 03, 2009 10:13 am

avete presente quando negli aggiornamenti di windows capita (per sbaglio) di istallare genuine advantage e c'è tutta la rottura di palle perché ti dice che la copia (ovviamente) non è originale? dalle mie parti è tutto tarocco
so che istallando una patch il problema si risolve, nel senso che si elude la contraffazione e bisogna solo stare attenti a non istallare nuovamente genuine advantage
ora io ho questo problema non con windows bensì con office, esiste una patch anche per il pacchetto office?
ho fatto una ricerca e ho trovato qualcosa ma pur seguendo le istruzioni non riesco a risolvere il problema
se a qualcuno è capitata la stessa cosa mi darebbe una mano?
grazie uagliu'
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: genuine advantage maledetto

Messaggioda PaulGallagher il ven apr 03, 2009 10:25 am

ho tolto questa merdosa applicazione di office giusto ieri, vai su google e scrivi rimuovere windows genuine advantage... il primo link dovrebbe essere quello di p2p forum... controlla li;)
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda PaulGallagher il ven apr 03, 2009 10:26 am

se nn ricordo male devi andare in system 32 e rinominare 2 files in .old, non ricordo il nome dei files però
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PaulGallagher il ven apr 03, 2009 10:27 am

I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda grievance il ven apr 03, 2009 10:58 am

intanto grazie infinte paul ;)
l'ho fatto e non mi compare più la stellina blu di genuine advantage in basso a destra, ma quando apro un documento word, mi fa sì lavorare, ma comunque continua a dirmi che la copia non è originale
il discorso è questo, si tratta dei pc che abbiamo al lavoro, windows è originale, office no
di conseguenza il timore è che una mattina ci ritroviamo con office scaduto e non possiamo lavorarci su.
grievance

Messaggioda admin il ven apr 03, 2009 11:33 am

grievance ha scritto:intanto grazie infinte paul ;)
l'ho fatto e non mi compare più la stellina blu di genuine advantage in basso a destra, ma quando apro un documento word, mi fa sì lavorare, ma comunque continua a dirmi che la copia non è originale
il discorso è questo, si tratta dei pc che abbiamo al lavoro, windows è originale, office no
di conseguenza il timore è che una mattina ci ritroviamo con office scaduto e non possiamo lavorarci su.

allora mal che vada ti installi openoffice e continui a lavorare sui documenti che hai .. magari il problem potrebbe essere se utilizzare microsoft outlook .. ma poi con outook express riesci ad importarlo .
Anch'io ho lo stesso problema delal notifica per office 2007 ... però amcano ancora 6 7 giorni ..all'ultimo giorno cercherà la soluzione e la condivido ;)
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda columbia83 il ven apr 03, 2009 12:26 pm

Mesi fa ho avuto lo stesso problema, ma non ricordo bene come ho risolto.

Forse disinstallai e installai nuovamente il pacchetto, stando attento a non mettere l'opzione per gli aggiornamenti.
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda grievance il ven apr 03, 2009 12:55 pm

admin ha scritto:
grievance ha scritto:intanto grazie infinte paul ;)

allora mal che vada ti installi openoffice e continui a lavorare sui documenti che hai .. magari il problem potrebbe essere se utilizzare microsoft outlook .. ma poi con outook express riesci ad importarlo .
Anch'io ho lo stesso problema delal notifica per office 2007 ... però amcano ancora 6 7 giorni ..all'ultimo giorno cercherà la soluzione e la condivido ;)

anche a noi in ufficio diceva che sarebbe scaduto il 31 marzo, ma oggi continuiamo tranquillamente ad usarlo e funziona, quindi c'è da star tranquilli nel senso che l'unica scocciatura è che ti appare la finestrella con scritto che la copia non è originale ( e basta chiuderla e lavorare come sempre ), oppure un bel giorno office morirà?
grievance

Messaggioda PaulGallagher il ven apr 03, 2009 12:59 pm

io ho windows xp originale e office 2007 non originale
facendo quello che è scritto sul forum sono riuscito a togliere l icona dalla barra e quando apro un programma di office non mi compare piu la schermata iniziale di win genuine, mi resta solo il pulsante accanto a file, modifica ecc.....
ah io ho seguito la 2a opzione, per disattivarlo non per disinstallarlo
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda grievance il ven apr 03, 2009 1:09 pm

PaulGallagher ha scritto:io ho windows xp originale e office 2007 non originale
facendo quello che è scritto sul forum sono riuscito a togliere l icona dalla barra e quando apro un programma di office non mi compare piu la schermata iniziale di win genuine, mi resta solo il pulsante accanto a file, modifica ecc.....
ah io ho seguito la 2a opzione, per disattivarlo non per disinstallarlo

ah perfetto, anche a me si è tolta la stellina sulla barra e resta solo la scritta in alto a sinistra di word (copia non originale ecc...), quindi in questo modo non c'è più nessuna scadenza della copia?
grievance

Prossimo

Torna a Chat