PinGuido ha scritto:incredibile
amisci
PinGuido ha scritto:incredibile
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:no ma infatti siete in due (voi due) a dirlo...e non avevo dubbi a riguardo.
mi consolo con tutti gli altri utenti, nessuno escluso, che hanno partecipato alla discussione e pensano un tantino diverso da voi.
compreso l'admin che tiri in causa archerv, che se vai indietro nel topic quota il mio punto di vista (non fondamentale, ci mancherebbe, quello lo lascio a te )
PinGuido ha scritto:mi sa che a prendersela con la vale ho visto solo una isterica anni fa su oasislive in 6 anni ormai che frequento questi forum
ArcherV ha scritto:14 ha scritto:no ma infatti siete in due (voi due) a dirlo...e non avevo dubbi a riguardo.
mi consolo con tutti gli altri utenti, nessuno escluso, che hanno partecipato alla discussione e pensano un tantino diverso da voi.
compreso l'admin che tiri in causa archerv, che se vai indietro nel topic quota il mio punto di vista (non fondamentale, ci mancherebbe, quello lo lascio a te )
eh amen, il mondo è bello perchè è vario!
Io sinceramente non faccio estremismo perchè in un posto come un forum mi sembra un pò stupido, tutto qua!
Mi risulta che l'Admin non mi ha tirato in causa, anzi l'ha fatto Tolos direi, se leggi bene!
L'Admin è stato fin troppo intelligente a capire che con ste cose io non c'entro nulla, poi ognuno intende quel che gli pare
Ma poi scusa, ho esposto un concetto che può essere azzeccato per me e per altri no, e mi devo sentir dire che sono la fonte della verità assoluta...bah
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:Io sto con Admin a 360 gradi.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti