che nervi l applauso durante tutto l inno Nazionale
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
bel campo di merda... ci costringe a vedere pepe in campo quando finalmente ce l eravamo tolto dai coglioni
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
io non arrivo a capire perchè noi italiani dobbiamo essere tanto sfigati e incompetenti da non riuscire mai a dimostrare il nostro valore..non avremo in campo la formazione migliore ma cazzo, abbiamo davanti il montenegro
de rossi e pirlo stanno giocando bene. io più che altro mi chiedo perchè rossi e pazzini fuori e iaquinta pepe e quagliarella dentro. mah
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
si ma molto spesso gioca così basso anche nella rom. di fatto è un difensore aggiunto in fase di non possesso. cmq a me palombo piace anche se oggi sta andando male ma con lui e de rossi accanto, pirlo può giocare molto meglio
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
abita anche quì vicino bagni è a casa sua che ho fatto la foto con maradona!!! quando viene in italia lo ospita sempre. comunque si si palombo non è male, sta sera pecca di inesperienza e gli errori che ha fatto sono state distrazioni più che altro! lol alla punizione con pirlo, per il resto garantisce molta sostanza.