.................

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: .................

Messaggioda Barto il ven mar 27, 2009 3:41 pm

ArcherV ha scritto:
Tinny ha scritto:Ho cambiato il nome in "Fans italiani degli Oasis"

bravo Pippo :)

il problema Barto, Promentory, Supersonicinet, e mi riferisco a voi perchè mi avete quotato e avete capito il punto fondamentale, è che il gruppo, si andava cambiato di nome, ma giustamente questi screzi vanno risolti tra loro due senza mettere in mezzo tutti e due i forum! Sono Admin e si devono anche prendere le responsabilità dei rapporti tra siti; almeno io l'ho sempre pensata così, invece di continuare diatribe inutili, incitare gli utenti alla lotta, applausini e sputtanamenti pubblici su affari che non sono loro!

Beh vabbè ma lo screzio, appunto, era dato dal nome 8e anche dal logo, che anche lì insomma la scelta non è apparsa proprio limpida), poi se hanno altri problemi tra di loro se li risolvano loro, qui il problema era l'uso di quel nome e per fortuna, dai e dai, Tinny ha capito che andava cambiato. Bene.
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roma

Messaggioda ArcherV il ven mar 27, 2009 5:25 pm

14 ha scritto:
ArcherV ha scritto:

il problema Barto, Promentory, Supersonicinet, e mi riferisco a voi perchè mi avete quotato e avete capito il punto fondamentale, è che il gruppo, si andava cambiato di nome, ma giustamente questi screzi vanno risolti tra loro due senza mettere in mezzo tutti e due i forum! Sono Admin e si devono anche prendere le responsabilità dei rapporti tra siti; almeno io l'ho sempre pensata così, invece di continuare diatribe inutili, incitare gli utenti alla lotta, applausini e sputtanamenti pubblici su affari che non sono loro!

cioè,non è che il punto fondamentale è quello perchè l'hai detto tu.
al limite lo è per te e chi la pensa come te.
ma da qui ad essere depositaria della verità ce ne passa.

non ho mai detto che il punto fondamentale lo è perchè lo dico io, perchè è una cosa oggettiva! Sono affari loro che mandano avanti da tempo, e non parlo del gruppo di facebook, ma questo accanirsi per minchiate! Tirare fuori cose che non c'entrano...se la risolvevano in pvt tranquillamente se non avevano problemi!
Se so che loro due non vanno d'accordo per cose precedenti, e che il gruppo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, come Admin stesso ha ammesso, non c'è molto altro da capire!
Poi dai 14, sei la polemica fatta a persona credimi! Uno non può esporre un concetto che subito devi buttarci sopra acido! Soprattutto quando uno ha tutte le migliori intenzioni possibili!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda admin il ven mar 27, 2009 5:58 pm

non sei umile .Stai ancora tentando con le tue furbate .. con me personalmente hai chiuso per sempre .Con queste persone Io non voglio e non vorrei mai avere a che fare nella mia Vita ..mi fanno del male .. mi fanno incazzare .. e non vivo bene .. Io sono quà grazie agli OASIS e farò sempre tutto per loro fino alla morte e non voglio rotture di coglioni.

quindi per me vale questo :
Codice: Seleziona tutto
che furbo che sei         

basta negare l'evidenza , ha voluto fare il furbo e continui a farlo invitandomi a stringere un sorta di amicizia....

ciao caro ... abbassa il capo , metti la coda tra le gambe e sparisci
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab mar 28, 2009 11:09 am

admin ha scritto:non sei umile .Stai ancora tentando con le tue furbate .. con me personalmente hai chiuso per sempre .Con queste persone Io non voglio e non vorrei mai avere a che fare nella mia Vita ..mi fanno del male .. mi fanno incazzare .. e non vivo bene .. Io sono quà grazie agli OASIS e farò sempre tutto per loro fino alla morte e non voglio rotture di coglioni.

quindi per me vale questo :
Codice: Seleziona tutto
che furbo che sei         

basta negare l'evidenza , ha voluto fare il furbo e continui a farlo invitandomi a stringere un sorta di amicizia....

ciao caro ... abbassa il capo , metti la coda tra le gambe e sparisci

ahahahah ieri però quando ti ho chiamato e ti ho detto "ciao tinny" è stato fantastico..ho sentito dall'altra parte del telefono la tua emozione
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il sab mar 28, 2009 11:27 am

ArcherV ha scritto:
14 ha scritto:
ArcherV ha scritto:

Poi dai 14, sei la polemica fatta a persona credimi! Uno non può esporre un concetto che subito devi buttarci sopra acido! Soprattutto quando uno ha tutte le migliori intenzioni possibili!

ah ecco... iniziavo a credere sul serio di essermelo immaginato...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Tinny il sab mar 28, 2009 10:03 pm

"mi fanno del male, mi fanno incazzare"... manco fossi un serial killer :pistola: sono altre le cose che fanno male, non il nome di un gruppo su facebook, lasciatelo dire

admin ha scritto:non sei umile .Stai ancora tentando con le tue furbate .. con me personalmente hai chiuso per sempre .

non avevamo manco mai iniziato, ad ogni modo, se a te sta bene così, a me pure ;)
Tinny
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LGPratese il dom mar 29, 2009 2:02 am

The Shield ha scritto:non è giusto. mi ci ero iscritto distrattamente. ora mi cancello. W NOI
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda PaulGallagher il dom mar 29, 2009 9:11 am

;)
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda 14 il lun mar 30, 2009 7:06 am

PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:
14 ha scritto:
ArcherV ha scritto:

ah ecco... iniziavo a credere sul serio di essermelo immaginato...

no ma infatti siete in due (voi due) a dirlo...e non avevo dubbi a riguardo.
mi consolo con tutti gli altri utenti, nessuno escluso, che hanno partecipato alla discussione e pensano un tantino diverso da voi.
compreso l'admin che tiri in causa archerv, che se vai indietro nel topic quota il mio punto di vista (non fondamentale, ci mancherebbe, quello lo lascio a te :lol: )
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il lun mar 30, 2009 8:00 am

incredibile
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido