.................

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: .................

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven mar 27, 2009 10:10 am

facciamo un gruppo anche per adottare un'utente di oasislive?
ci sono quelli su svedesi, brasiliane etc...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 10:11 am

ArcherV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive, un gruppo per riunire tutti fans italiani, un altro per riunire gli utenti di Oasislive. (vabbè gruppo, quei cosi con "diventa fan")

Vale dai :lol:
cancelli o rinomini quella stronzata "Diventa Fan"... e comunque basta mettere OasisLive per diventa fan e Oasis Live per il gruppo... e addirittura non so se li puoi chiamare uguali, quindi figurati te le milioni di opzioni che ci sono!
Credo anche io nella buona fede di Tinny, però appunto perchè è in buona fede adesso potrebbe dimostrarlo definitivamente cambiando sto nome così si risolvono queste tensioni inutili no?

Grandissimo tordo, non ho mai detto che non va rinominato :lol:
Ho detto che non ha senso chiamarlo Oasislive quando l'intento è diverso...
Ovvio che lo si può chiamare, cazzo ne so, "Group of Italian Fans" e robe del genere

appunto, allora se Andrea non è disposto ad accettare la proposta dell'unione dei gruppi che gli ha fatto Tinny rinominate il gruppo in Fans Italiani degli Oasis e chiaritevi!
Certo, un primo passo per chiarirsi è cambiare il nome e dimostrare di aver capito l'errore
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il ven mar 27, 2009 10:17 am

PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive, un gruppo per riunire tutti fans italiani, un altro per riunire gli utenti di Oasislive. (vabbè gruppo, quei cosi con "diventa fan")

cancelli o rinomini quella stronzata "Diventa Fan"... e comunque basta mettere OasisLive per diventa fan e Oasis Live per il gruppo... e addirittura non so se li puoi chiamare uguali, quindi figurati te le milioni di opzioni che ci sono!
Credo anche io nella buona fede di Tinny, però appunto perchè è in buona fede adesso potrebbe dimostrarlo definitivamente cambiando sto nome così si risolvono queste tensioni inutili no?

Ovvio che lo si può chiamare, cazzo ne so, "Group of Italian Fans" e robe del genere

appunto, allora se Andrea non è disposto ad accettare la proposta dell'unione dei gruppi che gli ha fatto Tinny rinominate il gruppo in Fans Italiani degli Oasis e chiaritevi!
Certo, un primo passo per chiarirsi è cambiare il nome e dimostrare di aver capito l'errore

il problema, da quella che ha scritto Tinny, è che lui è proprio convinto di non aver sbagliato...
e tutto ciò non fa che far aumentare i "sospetti".
se il nome non conta niente come dice, che lo cambiasse, non è che ci voglia molto.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 10:18 am

il bello tuo 14 è che quando uno prova a smorzare i toni te gli dai sempre una mano
Immagine
PinGuido

Messaggioda 14 il ven mar 27, 2009 10:21 am

PinGuido ha scritto:il bello tuo 14 è che quando uno prova a smorzare i toni te gli dai sempre una mano

dico quello che penso.
come hanno fatto tutti.
il bello tuo guido è che replichi solo a chi ti fa comodo.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda admin il ven mar 27, 2009 10:22 am

Tinny ha scritto:
admin ha scritto:allora diciamo le cose come stanno ahn ???
Oasislive sfrutta il nome oasisitalia per raccogliere utenti ovunque ... questa è la fottuta verità è palese la cosa ..
Cmq dio ************************* prima o poi i nodi vengono al pettine ...

adesso che nessuno mi dica qual'è il sito migliore o peggiore ..graficamente si sa e lo ammetto che l'altro sito è più carino ma la devono smettere di Rubare utenti agli altri con delle mosse del cazzo come questa ..cioè mettere la scritta oasis italia ...poi se qualcuno si ricorda della scenata del forum wonderwall - oasislive ..prima oasislive si è unito a wonderwall... poi quando ha raccolto gli utenti si è diviso ..ahahaha bella no ?

Quello che voglio e pretendo è il rispetto
Immagine

va be ho troppo nervoso per continuare.. sto ultimando il gruppo oasisitalia su facebook e poi gli facciamo vedere come cazzo si lavora dio stra *************************************************************

se non sai le cose non parlare.
ai tempi chiesi a Fabio di Wonderwall se volesse fare quell'accordo con Oasislive. Lui aveva un forum vecchio che non veniva valorizzato a dovere, io avevo un sito nuovo e un forum che strutturalmente era molto più avanzato.
Ci accordammo e il forum di Oasislive iniziò a convogliare gli utenti del forum di Wonderwall.
Degli iscritti al vecchio Wonderwall forum, in realtà, se ne videro pochi nel nuovo. Ma per me, che si sappia, visto che qualcuno spara merda senza sapere i fatti, la cosa avrebbe potuto continuare. Ciò non è successo per due motivi:
1) Troppi paletti da parte di Wonderwall che voleva il controllo su ogni cosa e mi impediva anche di mettere i miei banner nel forum
2) Goccia scatenante, la supposizione di Fabio che gli utenti che giravano nel forum fossero per la maggioranza tutti merito suo che, francamente, nel forum c'era poco e per il forum faceva pochissimo
ho chiesto a fabio di interrompere la collaborazione. Noi ora abbiamo 3.500 iscritti, il forum di Wonderwall non arriva a 500. Penso che se gli utenti di Oasislive fossero davvero stati dovuti a Wonderwall le cifre sarebbero diverse.
Ad ogni modo, fatti o non fatti, prima di parlare di cose successe ad altri meglio informarsi.

Per la questione Facebook:
Il mio intento è quanto di più lontano ci sia dallo spacciarmi per Oasis Italia. Ho creato Oasislive proprio per fare una cosa diversa. Che ci crediate o no nelle mie intenzioni non c'era quella di copiare il logo di questo sito.
Il font usato per "italia" è il più simile che ho trovato che assomigliasse al carattere utilizzato su tutte le copertine di DOYS, il logo oasis è per forza di cose quello. Ho scritto Oasislive nella descrizione, da subito, e nel link del gruppo, non penso che qualcuno vada lì ad iscriversi perché "questi sono quelli di quel sito, oasisitalia.it" ma solo perché si vogliono iscrivere ad un gruppo italiano degli Oasis. Sotto c'ho semplicemente messo una bandiera italiana che sventolava...
Ho aggiunto la scritta "(by Oasislive.it)" non per mettere una toppa, ma proprio per "riparare" al fatto che qualcuno potesse credere che quel gruppo fosse di Oasis Italia il sito, e non che fosse semplicemente un "Oasis Italia" come ci sono "U2 Italia" o "Arctic Monkey Italia".
Se mi credi (Andrea) e mi credete, mi fa piacere e sono più che aperto a chiudere questa diatriba. Sia chiaro, non per paura di rappresaglie o cancellazioni del gruppo (più che remota), ma solo perché odio dover spendere tempo e pensieri per post come questo, io amo gli Oasis, e questa passione mi ha portato a creare Oasislive, non mi interessa combattere con altri siti come questo, che poi è quello, dopo Oasislive, in cui sono più intervenuto nel forum...
Sono disposto, ma sono convinto che la proposta cadrà nel vuoto, ad aprire il gruppo all'amministratore di questo sito, rendendolo gestito da me e da lui (Andrea), linkando entrambi i siti. Questo per dimostrare che non ho intenti maligni e, soprattutto, preferisco vedere gente unita dalla stessa passione piuttosto che siti che lottano inutilmente tra di loro.

che furbo che sei :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

basta negare l'evidenza , ha voluto fare il furbo e continui a farlo invitandomi a stringere un sorta di amicizia....

ciao caro ... abbassa il capo , metti la coda tra le gambe e sparisci :13:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda admin il ven mar 27, 2009 10:24 am

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:
PinGuido ha scritto:

il problema, da quella che ha scritto Tinny, è che lui è proprio convinto di non aver sbagliato...
se il nome non conta niente come dice, che lo cambiasse, non è che ci voglia molto.

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda 14 il ven mar 27, 2009 10:25 am

admin ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:
PinGuido ha scritto:

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

:31:

14

Messaggioda kaa il ven mar 27, 2009 10:28 am

eppure sono il forum numero 1 in Italia, non gli servirebbe il nostro nome per farsi pubblicità
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 10:32 am

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:il bello tuo 14 è che quando uno prova a smorzare i toni te gli dai sempre una mano

dico quello che penso.
come hanno fatto tutti.
il bello tuo guido è che replichi solo a chi ti fa comodo.

a chi mi fa comodo?? e a chi mi fa comodo appoggiare? sentiamo...

guarda che se prima di scrivere stronzate (perchè l'ultima riga che hai scritto è una GRANDISSIMA stronzata) leggessi, capiresti che la pensiamo uguale e cioè che l'errore è stato fatto da oasislive, però un conto è scagliarsi contro a prescindere creandosi antipatie e un conto è provare a smorzare i toni cercando insisme una soluzione e magari chiedendosi scusa.
Se poi sei abituato a ragionare diversamente non è un problema mio
Ultima modifica di PinGuido il ven mar 27, 2009 10:34 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica