lucaOPENSPACES ha scritto:Andrea, adesso scherzi a parte.
cos'hai in mente?
io la penso come te, e lo sai, ma purtroppo il gruppo su facebook è già stato creato, ha 1500 iscritti e dubito tu possa farglielo chiudere.
l'atto di creare quel gruppo è stato di PESSIMO gusto...
e..per chi non lo sapesse...c'è un bel LINK a oasislive.it su quel gruppo...
tinny, poichè so che leggerai questo post...non ci conosciamo, non so quanti concerti degli oasis tu abbia mai visto, ma secondo me, e ripeto, secondo me, stai un po' pisciando fuori dal vaso...
a me se ci fai i soldi grazie a un sito sugli oasis ammetto, mi sta sul cazzo...e non veniamoci a raccontare la rava e la fava sugli annunci di google adwords perchè ci lavoro e so benissimo come funzionano per cui non dirmi che li usi per pagare 25 euro annui di dominio perchè con 10 clicks al giorno per 360 giorni porti a casa 360 euro (non per farti i conti in tasca eh!)
io onestamente, fossi in te, darei l'amministrazione di questo gruppo ad Andrea di OASISITALIA, il VERO oasisitalia.it dopo di che cambierei il link da oasislive.it a oasisitalia.it perchè quello che tu hai usato è il nome di un altro portale...e parlando in termini proprio di google...OASIS ITALIA è indicizzato alla grande e penso faccia molto gola....e c'hai visto lungo a creare questo gruppo, secondo me approfittando del fatto che Andrea non è su facebook.
Sul gruppo c'è sempre stato il link di oasislive.it, sino a prova contraria!
Come fai a dare l'amministrazione di un gruppo che conta per l'80% utenti di Oasislive?
E che soprattutto di utenti di Oasisitalia ce ne sono pochi e niente? Ragiona su questo almeno!
Poi luca per favore, ancora co sta questione dei link di google...c'è chi ha quelli, chi vende maglie, chi ha siti di bagarinaggio, chi vende bootleg...ognuno fa quel che può perchè Admin come Fabio, Andrea, Filippo, Roberto pagano di tasca loro un servizio che danno a noi, e nessuno per me può mettere bocca sul lavoro che loro fanno per noi!