.................

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: .................

Messaggioda admin il gio mar 26, 2009 2:18 pm

ArcherV ha scritto:ma io sul gruppo non dico niente, infatti per me è sempre stato sbagliato farlo con quel nome, l'immagine ci sta anche, ma con un nome diverso visto che l'intento era quello di raggruppare i fan degli oasis italiani li, non di inculare utenti a questo sito!

Io ovviamente ho da ridire sul resto, perchè è troppo facile sparare quando non si sanno le cose!

ho parlato con Fabio del discroso forum e lui mi ha detto una determinata cosa... che ti ho detto anche .. e te me ne hai detto un'altra .. sinceramentre mi fido di più di Wonderwall che di Oasis****.it

Per me è guerra aperta ora ...sotto a chi tocca adesso ..ce ne sono per tutti .. vale non ce l'ho con te ma quel Signore che ti "comanda" ..non voglio rovinare amicizie millenarie poi con te che sei stata una delle pirme in questo forum.. Non parimo polemiche io e te ... ma se qualcuno ha qualcosa da dire noi siamo qua .

PUNTO 2:
se siamo un FORUM DI AMICI E VOLETE BENE AL NOSTRO/VOSTRO FORUM ... ADESSO VI VOGLIO UNITI CONTRO CHI CI STA PRENDENDO PER IL CULO E CHE USANDO IL NOSTRO IMPEGNO PER RAGGIUNGERE DEI RISULTATI NON GUADAGNATI CON IL PROPRIO LAVORO . VUOL DIRE DIFENDERE OASISITALIA.IT E DIRE VERAMENTE COSA PENSATE DELLA COSA SENZA DIRE MEZZE FRASI SOLO PERCHE' NON VOLETE COMPROMETTERE VOSTRE AMICIZIE O QUANT'ALTRO . O CON NOI O CONTRO DI NOI

PUNTO 3:
OASIS FOREVER
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio mar 26, 2009 2:19 pm

cazzo ti è successo?
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il gio mar 26, 2009 2:24 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:cazzo ti è successo?

sono mesi che porto pazienza ... ne ho le palle piene di sta gente ...
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda ArcherV il gio mar 26, 2009 2:28 pm

admin ha scritto:
ArcherV ha scritto:ma io sul gruppo non dico niente, infatti per me è sempre stato sbagliato farlo con quel nome, l'immagine ci sta anche, ma con un nome diverso visto che l'intento era quello di raggruppare i fan degli oasis italiani li, non di inculare utenti a questo sito!

Io ovviamente ho da ridire sul resto, perchè è troppo facile sparare quando non si sanno le cose!

ho parlato con Fabio del discroso forum e lui mi ha detto una determinata cosa... che ti ho detto anche .. e te me ne hai detto un'altra .. sinceramentre mi fido di più di Wonderwall che di Oasis****.it

Per me è guerra aperta ora ...sotto a chi tocca adesso ..ce ne sono per tutti .. vale non ce l'ho con te ma quel Signore che ti "comanda" ..non voglio rovinare amicizie millenarie poi con te che sei stata una delle pirme in questo forum.. Non parimo polemiche io e te ... ma se qualcuno ha qualcosa da dire noi siamo qua .

PUNTO 2:
se siamo un FORUM DI AMICI E VOLETE BENE AL NOSTRO/VOSTRO FORUM ... ADESSO VI VOGLIO UNITI CONTRO CHI CI STA PRENDENDO PER IL CULO E CHE USANDO IL NOSTRO IMPEGNO PER RAGGIUNGERE DEI RISULTATI NON GUADAGNATI CON IL PROPRIO LAVORO . VUOL DIRE DIFENDERE OASISITALIA.IT E DIRE VERAMENTE COSA PENSATE DELLA COSA SENZA DIRE MEZZE FRASI SOLO PERCHE' NON VOLETE COMPROMETTERE VOSTRE AMICIZIE O QUANT'ALTRO . O CON NOI O CONTRO DI NOI

PUNTO 3:
OASIS FOREVER

Ma figurati se io rovino amicizie per ste cazzate! Cioè, le guerre tra siti son sempre state minchiate e sempre lo saranno, e sinceramente io trovo ridicolo che ancora si continua a parlare di questo! Io la questione con Wonderwall l'ho vissuta in prima persona quando è successa, e di certo non parlo a vanvera, poi tu credi a quello che vuoi, sei liberissimo di farlo...ma soprattutto sono cose di 3 anni fa! E non ho problemi con Fabio, nè ne ha Oasislive con Wonderwall!
In una guerra tra siti quelli che ci rimettono sono gli UTENTI che non c'entrano niente! Quanti insulti ho preso io anni fa per difendere questo forum nelle precedenti battaglie, eh? Questo non lo si mette in conto vero?

La questione Andrea è semplice! Hai problemi con Filippo per questioni precedenti, tirate fuori i coglioni ( in senso figurato eh XD ) e discutete tra di voi di queste cose!

E ripeto quello che ti ho detto anche a Roma, questo è il mio primo sito in assoluto e qui ho conosciuto tutte le persone alle quali tengo, e mai mi metterò contro! Ma Oasislive per me è un figlio, l'ho visto nascere e crescere!
Cazzo mi fa star male vedere ste stronzate tra di voi!
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio mar 26, 2009 2:28 pm

Andrea, adesso scherzi a parte.
cos'hai in mente?
io la penso come te, e lo sai, ma purtroppo il gruppo su facebook è già stato creato, ha 1500 iscritti e dubito tu possa farglielo chiudere.
l'atto di creare quel gruppo è stato di PESSIMO gusto...

e..per chi non lo sapesse...c'è un bel LINK a oasislive.it su quel gruppo...

tinny, poichè so che leggerai questo post...non ci conosciamo, non so quanti concerti degli oasis tu abbia mai visto, ma secondo me, e ripeto, secondo me, stai un po' pisciando fuori dal vaso...

a me se ci fai i soldi grazie a un sito sugli oasis ammetto, mi sta sul cazzo...e non veniamoci a raccontare la rava e la fava sugli annunci di google adwords perchè ci lavoro e so benissimo come funzionano per cui non dirmi che li usi per pagare 25 euro annui di dominio perchè con 10 clicks al giorno per 360 giorni porti a casa 360 euro (non per farti i conti in tasca eh!)

io onestamente, fossi in te, darei l'amministrazione di questo gruppo ad Andrea di OASISITALIA, il VERO oasisitalia.it dopo di che cambierei il link da oasislive.it a oasisitalia.it perchè quello che tu hai usato è il nome di un altro portale...e parlando in termini proprio di google...OASIS ITALIA è indicizzato alla grande e penso faccia molto gola....e c'hai visto lungo a creare questo gruppo, secondo me approfittando del fatto che Andrea non è su facebook.
lucaOPENSPACES

Messaggioda 14 il gio mar 26, 2009 2:28 pm

admin ha scritto:

PUNTO 2:

PUNTO 3:
OASIS FOREVER

io sto con voi/noi...però dovresti pure dirci che è successo sennò non sappiamo di che parliamo di preciso.
sono contro le mezze frasi però anche te andrea dillo come stanno le cose sennò... ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio mar 26, 2009 2:29 pm

admin ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:cazzo ti è successo?

sono mesi che porto pazienza ... ne ho le palle piene di sta gente ...

egocentrico del cazzo, parlavo con quel pirla di 14 !
:D
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio mar 26, 2009 2:31 pm

in tutto ciò vi siete persi la mia bestemmia con foto....
lucaOPENSPACES

Messaggioda Guagno_ il gio mar 26, 2009 2:31 pm

E GUERRA SIA!
Immagine
Immagine

c'ho gia' l'artiglieria pronta!
Immagine
Guagno_