Guagno_ ha scritto:dai su riapriamo una lotta tra siti
è un po' che manca
sin dai tempi di absolute merda
tanto per non alimentare ulteriori focolari
è un po' che manca
è un po' che manca
lucaOPENSPACES ha scritto:ma absolute l'hanno pure chiuso o sbaglio?
lucaOPENSPACES ha scritto:ma absolute l'hanno pure chiuso o sbaglio?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
ArcherV ha scritto:ma io sul gruppo non dico niente, infatti per me è sempre stato sbagliato farlo con quel nome, l'immagine ci sta anche, ma con un nome diverso visto che l'intento era quello di raggruppare i fan degli oasis italiani li, non di inculare utenti a questo sito!
Io ovviamente ho da ridire sul resto, perchè è troppo facile sparare quando non si sanno le cose!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:ArcherV ha scritto:ma io sul gruppo non dico niente, infatti per me è sempre stato sbagliato farlo con quel nome, l'immagine ci sta anche, ma con un nome diverso visto che l'intento era quello di raggruppare i fan degli oasis italiani li, non di inculare utenti a questo sito!
Io ovviamente ho da ridire sul resto, perchè è troppo facile sparare quando non si sanno le cose!
non so della storia oasislive-wonderwall quindi boh, vedetevela voi.
personalmente ho avuto a che fare solo una volta con wonderwall e la disonestà è stata palese e mi è bastato per non tornarci più.
ArcherV ha scritto:14 ha scritto:ArcherV ha scritto:ma io sul gruppo non dico niente, infatti per me è sempre stato sbagliato farlo con quel nome, l'immagine ci sta anche, ma con un nome diverso visto che l'intento era quello di raggruppare i fan degli oasis italiani li, non di inculare utenti a questo sito!
non so della storia oasislive-wonderwall quindi boh, vedetevela voi.
personalmente ho avuto a che fare solo una volta con wonderwall e la disonestà è stata palese e mi è bastato per non tornarci più.
Ogni forum tira acqua al suo mulino e ogni utente fa integralismo, e questo penso sia normale!
Non stiamo a parlare di altri forum sinceramente! Secondo me è scorretto, anche mettere in mezzo questioni private tra forums! Ho a che fare con questo forum, Oasislive e tanti altri...ognuno ha le sue pecche e le sue cose buone! E non ho mai visto atti per rubare utenti, anche se si punta il dito!
Il punto focale è il nome di quel gruppo e capisco se Andrea s'incazza, ma non di fare sproloqui sul resto delle comunità Oasis, e creare rivalità inutili!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti