allora preciso due cose
le recensioni dei giornalisti valgono quello che valgono. certo è che quelle estere sono più attendibili a mio modo di vedere.
le vere recensioni sono quelle del pubblico inglese. pubblico che ritengo più educato musicalmente del nostro.
i bimbi italiani nascono con le canzoni dei puffi e della pausini. i bimbetti inglesi con quelle dei beatles e degli stones... scusa se è poco.
sopravvivo in italia ma è come fossi in uk in quanto ascolto radio inglese e ho tutti i canali tv inglesi da anni (tutti tutti) anche se il tutto mi costa parecchio...
qualcuno dirà : <<e allora?>>.
voglio dire che ci sono persone che eliminano o parlano male di un gruppo solo perchè assomiglia ad una band più importante. cosa abbastanza sciocca.
l'album dei white lies è un grande successo in uk!! perchè in italia no?
c'è quindi una differenza tra i due paesi
se questo album lo avessero tirato fuori i killers sarebbe stato un successo anche in italia!!
ecco la differenza
in italia una band nuova deve farsi il culo per farsi notare
la mentalità italiana è tremenda ed è quella solita e cioè che per certi generi non possano esserci più di qualche band.
la colpa dei white lies? somigliare a editors o killers.
mia mentalità , molto british.... ascolta un album e fai tabula rasa mentale... come fosse il primo album che ascolti.
poi puoi dire che non ti piace.. ci sta.. ma non tiriamo fuori come difetto che "è un'altra copia di tizio e caio"
no no no perchè anche se puo' essere una band fotocopia non è detto che non sia meglio
quanta gente ascolta in maniera diversa un album a seconda del nome del gruppo?
quanta gente ascolta una volta un album di un gruppo che apprezza... e se non gli piace lo riascolta per farselo piacere? questo avviene solo per le sue band preferite... per le altre tipo i white lies il primo ascolto è il definitivo.
questo in uk non avviene conosco molto bene i miei polli.
non m iriferisco a voi
si parla in generale
mentalità italiana da debellare