PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
IV ha scritto:Yes i IED
vito ha scritto:mio cugino simone ha fatto lo ied zack....
poi vabbè era gia un talento ma ora è un fenomeno di grafica 3d
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:vito ha scritto:mio cugino simone ha fatto lo ied zack....
poi vabbè era gia un talento ma ora è un fenomeno di grafica 3d
perchè da quando è successo che il titolo di studio in italia qualifica a livello professionale?
Zack ha scritto:IV ha scritto:Yes i IED
allo ied ti insegnano a collegare i puntini della settimana enigmistica, ad annerire gli spazi col puntino e a realizzare i modelli usando gira la moda....pagando profumati contanti
potendo dire alla fine di avere un pezzo di carta che vale meno di 1/2 x 1/267 ... pagato non meno di 10000€ che non vale neanche come laurea e al massimo lo usi come fondo lettiera gatto
ArcherV ha scritto:Zack ha scritto:IV ha scritto:Yes i IED
allo ied ti insegnano a collegare i puntini della settimana enigmistica, ad annerire gli spazi col puntino e a realizzare i modelli usando gira la moda....pagando profumati contanti
potendo dire alla fine di avere un pezzo di carta che vale meno di 1/2 x 1/267 ... pagato non meno di 10000€ che non vale neanche come laurea e al massimo lo usi come fondo lettiera gatto
Lo ied è una scuola professionale fino ad un certo punto
ho avuto vari professori che hanno insegnato li, tra cui Gatti che ho avuto al politecnico...
Hanno ottime strutture ed ottimi insegnanti, visto che pagano rette annuali da 7 mila euro...
Peccato che la maggior parte degli studenti, e questo lo dicono proprio i professori, pretendono voti alti senza fare un cazzo solo perchè pagano! E pare che i professori nemmeno si possono lamentare di ciò!
Quindi ci sono dei ragazzi che si applicano come tutti ed escono da li, ed altri che escono con voti alti e non sanno fare un cazzo!
Ad un corso con l'ikea accanto a me avevo un ex insegnante di grafica allo ied di roma e mi ha detto che ha lasciato per la disperazione e soprattutto che tutti gli studenti si lamentavano che volevano andare alla Sapienza...no comment!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti