Trap, gli auguri di Mourinho
"Un grande del nostro sport"
L'Inter manda un messaggio di auguri a Giovanni Trapattoni, che oggi compie 70 anni. Il brindisi del portoghese: "Ha saputo dare un contributo straordinario al ruolo dell'allenatore nel calcio"
MILANO, 17 marzo 2009 - Cinque anni intensi, con lo scudetto dei record, la Supercoppa Italiana e la prima Coppa Uefa della storia nerazzurra. L'Inter non dimentica Giovanni Trapattoni e, nel giorno del suo 70° compleanno, manda all'attuale c.t. dell'Irlanda gli auguri. Ma a firmare il bigliettino è José Mourinho
VOGLIA DI VINCERE - "Un abbraccio e un augurio sincero a un grande del nostro sport - gli auguri di Mou al Trap diffusi dal sito ufficiale nerazzurro -. Per il contributo che ha saputo dare al ruolo dell'allenatore nel calcio, per le sue straordinarie vittorie in carriera e in particolare per quelle ottenute sulla panchina dell'Inter, soprattutto per la sua sempre giovane voglia di vincere e di lavorare sul campo, che è il mondo comune di tutti noi, senza confini, come anche il Trap lo intende".
gasport