in teoria io ho 11 luglio parterre, e 12 luglio primo anello numerato
madò fai che mi vada bene la tesi a giugno, così sarei sicura di poter partire e prendo pure il 9
Elsa skelter ha scritto:in teoria io ho 11 luglio parterre, e 12 luglio primo anello numerato
madò fai che mi vada bene la tesi a giugno, così sarei sicura di poter partire e prendo pure il 9
lucaOPENSPACES ha scritto:ragazzi, qualcuno sa a che ora aprono i botteghini? sono 3 giorni che mi sento con ticketmaster e morale della favola mi hanno ridato i soldi della spedizione ma devo ritirare il 12 luglio i biglietti standing per il 12 stesso...(non posso ritirarli il giorno prima!!)
per cui io che volevo tentare di andare in prima fila rischio di prenderla bellamente nel culo...
ArcherV ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:ragazzi, qualcuno sa a che ora aprono i botteghini? sono 3 giorni che mi sento con ticketmaster e morale della favola mi hanno ridato i soldi della spedizione ma devo ritirare il 12 luglio i biglietti standing per il 12 stesso...(non posso ritirarli il giorno prima!!)
per cui io che volevo tentare di andare in prima fila rischio di prenderla bellamente nel culo...
quindi li si può ritirare al botteghino?
luca dimmi dove hai scritto che stasera gli scrivo!
lucaOPENSPACES ha scritto:ragazzi, qualcuno sa a che ora aprono i botteghini? sono 3 giorni che mi sento con ticketmaster e morale della favola mi hanno ridato i soldi della spedizione ma devo ritirare il 12 luglio i biglietti standing per il 12 stesso...(non posso ritirarli il giorno prima!!)
tu250x ha scritto:cosa mi consigliate di fare con quelli di seetickets? aspetto la spedizione rischiando oppure telefono x richiedere il ritiro ai botteghini dello stadio? sono molto indecisa
donnje ha scritto:Elsa skelter ha scritto:in teoria io ho 11 luglio parterre, e 12 luglio primo anello numerato
io ho preso il 9 sempre numerato e mi ricordo di aver preso primo anello infatti nella prenotazione mi dice:
Row R1 anceh la tua appare cosi?
ke tu sappia i posti assegnati vengono rispettati e quindi nel caso si puo andare con tutta tranquillita?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti