JacK ha scritto:kaa ha scritto:possiamo affermare con serenità che la coppa delle coppe è una specie di coppa Italia del lidl?
no
e comunque mettiamo caso vinci la coppa italia, non provare a festeggiare perchè è una coppa ridicola, e il ritorno a torino disertate la trasferta perchè è una coppa ridicola che non merita considerazione.
e oltretutto non capisco perchè all'andata si è vista una curva nord cosi in grande spolvero....
il fatto è che voi impostate il discorso sulla vostra presunta super potenza in campo europeo manco foste il milan, e tutto ciò è RIDICOLO.
come del resto è ridicolo ripetere in continuazione i vari "semo nati prima" ecc..
ma che cazzo c'hanno da sfotte gli interisti non l'ho mica capito.....
....ah è vero! Non hanno spezzato le reni al ManU, ma c'è mancato veramente tanto così. meritano il plauso di noi tutti. forza inter!
poi oh il loro idolo supermario balotelli ha detto a cristiano ronaldo di alzarsi, minchia è proprio un idolo
sulla prima parte sulla coppa italia ti dico che (se succede) io la festeggio come merita di essere festeggiata, cioè come un trofeo importante che ci fa riassaporare il gusto della vittoria, perchè è l'unica coppa che facciamo quest'anno e visto che non vinciamo un trofeo da 5 anni (che era proprio una coppa italia) sarebbe una grande liberazione. vincerla quest'anno, come quella del 2003, non ha lo stesso senso che aveva quella del 2000 (allora era una occasione per fare il "double"). non è che a inizio anno spero di vincere da tutte le parti e poi a maggio quando mi rimane solo la coppa italia comincio a dire che era il primo obbiettivo stagionale e la prendo come una rivincita contro un inter stremata che fa giocare le riserve delle riserve...
sulla seconda parte sull'inter non ti conviene scherzare tanto. se hai visto la partita dell'old trafford non ti conviene fare troppa ironia sull'inter, perchè mentre voi ne avete presi 7 loro sono andati su e hanno preso 2 gol sugli unici 2 tiri in prta del man utd nei primi 60 minuti, con in mezzo pure 3 legni colpiti dall'inter. non gli avrebbero mai "spezzato le reni" (nessuno in questo momento puo farlo al man utd, specialmente in casa loro) ma non avrebbero rubato un eventuale pareggio.