LGPratese ha scritto:kaa ha scritto:bpaaatistùùùta.
shootoooo.silùùù.
shivattaaaaa!!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAHA
AHAHAHAHAHAHHAHAHA
AHAHAHHAHAHAHAHAHA
AHAHHAHAHAHAHAHAHA
anche se era più
JIVATTAAA'
LGPratese ha scritto:kaa ha scritto:bpaaatistùùùta.
shootoooo.silùùù.
shivattaaaaa!!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Liam85 ha scritto:minchia oh, ma almeno se dovete sfottere fatelo in modo elegante e che faccia ridere almeno....mi tirate fuori le batutte di rai uno.....state messi male...
cmq, ieri stasera ho avuto la conferma che Zlatan non sarà mai ai livelli dei vari, messi, ronaldo, kakà e compagnia bella (torres, eto'o, henry...) per il semplice motivo che un Campione con la C maiuscola nei momenti di estremo bisogno riesce a portarsi tutta la squadra addosso portandola alla vittoria, questo zlatan non lo fa, sinceramente parlando zlatan non FA PAURA, non è DECISIVO (vabbè voi direte...a parma....si ok, era il giorno dello scudetto ma sempre PARMA era), il diagonale del primo tempo per esempio sono sicuro che un giocatore come Kakà o Messi avrebbero fatto un buco....o qualche invenzione che comunque ha come scopo finale IL GOL, LA VITTORA..
stop, per il resto è un grandissimo giocatore, ha tutte le qualità possibili immaginabili, ma non è un Campione.....
Alex ha scritto:A parte che giusto ieri Ferguson ha detto che il Milan è la più grande squadra d'Europa, mi fa schifo difendere Galliani, ma capirai che vergogna.. è un dato di fatto. Oltretutto non penso abbia convocato la stampa apposta per fare questa dichiarazione, gli avranno chiesto un parere sulla vostra eliminazione. Forse se il vostro allenatore si fosse fatto i cazzi suoi invece di parlare di szero tituli non lo avrebbe detto
Captain Strobe ha scritto:Alex ha scritto:A parte che giusto ieri Ferguson ha detto che il Milan è la più grande squadra d'Europa, mi fa schifo difendere Galliani, ma capirai che vergogna.. è un dato di fatto. Oltretutto non penso abbia convocato la stampa apposta per fare questa dichiarazione, gli avranno chiesto un parere sulla vostra eliminazione. Forse se il vostro allenatore si fosse fatto i cazzi suoi invece di parlare di szero tituli non lo avrebbe detto
ti do ragione se per "ieri" intendi 4 anni fa
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti