ma i romanisti lasciali parlare....
andavano in giro a fare ci caroselli dopo la coppa italia....(e giocavamo con la seconda squadra...segnò pelè..)
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
JacK ha scritto:una coppa delle coppe (ultima edizione) vinta eliminando rispettivamente Losanna, Partizan Belgrado, Panionos, Lokomotiv Mosca e Mallorca messe a confronto con due coppe italia per me non è che fanno tutta sta gran differenza.
.
vito ha scritto:ma i romanisti lasciali parlare....
andavano in giro a fare ci caroselli dopo la coppa italia....(e giocavamo con la seconda squadra...segnò pelè..)
vito ha scritto:JacK ha scritto:una coppa delle coppe (ultima edizione) vinta eliminando rispettivamente Losanna, Partizan Belgrado, Panionos, Lokomotiv Mosca e Mallorca messe a confronto con due coppe italia per me non è che fanno tutta sta gran differenza.
.
beh meglio 3 seghe che una scopata vero?
kaa ha scritto:attenzione.. è uscito fuori un attualmente che prima non c era.
se non lo nomini è chiaro che ti dico che anche io le ho vissute e anche più di te. losanna panionios e chi ti pare, sempre una coppa era.
io festeggerò se dovessi vincere la coppa ma di certo non facendo magliette celebrative,mettendo tutto il cd di venditti allo stadio, con we are the champions davanti ai campioni d Italia ed uscendo dallo stadio due ore dopo.
kaa ha scritto:ma perchè la coppa cambia valore a seconda dell avversario?
quindi il porto incontrava il monaco e la champions di quell anno era una merda.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite