admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:La sua unica esibizione dal vivo per il ventennale
della kermesse organizzata dai sindacati
Vasco Rossi canterÃ
al concerto del primo maggio
ROMA - Sorpresa Vasco. Canterà al concertone del Primo Maggio, e sarà la sua unica esibizione dell'anno.
A Roma prevedo un'invasione.
anais_gal ha scritto:columbia83 ha scritto:La sua unica esibizione dal vivo per il ventennale
Vasco Rossi canterÃ
ROMA - Sorpresa Vasco. Canterà al concertone del Primo Maggio, e sarà la sua unica esibizione dell'anno.
no vabbè!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo Vasco gratis al primo maggio, sarà il delirio!!!
The Shield ha scritto:anais_gal ha scritto:columbia83 ha scritto:La sua unica esibizione dal vivo per il ventennale
Vasco Rossi canterÃ
no vabbè!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo Vasco gratis al primo maggio, sarà il delirio!!!
adesso mi spieghi cosa è stupendo...
anais_gal ha scritto:The Shield ha scritto:anais_gal ha scritto:columbia83 ha scritto:La sua unica esibizione dal vivo per il ventennale
Vasco Rossi canterÃ
adesso mi spieghi cosa è stupendo...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stupendo! mi viene il vomitoooooo è più forte di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti