da 14 il mar mar 10, 2009 2:40 pm
Spalletti in conferenza stampa (un grande!):
"Sono d'accordo con chi dice che dopo le partite bisogna stare un po' più tranquilli nei confronti in conferenza stampa. Io sono stato il primo a non farcela, ma perché ci sono stati vari episodi nelle trasferte che abbiamo fatto a Milano. Ho detto che siamo stati sfortunati in certi episodi, ma in questo caso non abbiamo potuto fare a meno di farci sentire perché ci sembra che le situazioni siano state più d'una. Io sono stato giustamente squalificato per le cose che ho detto e Pierpaoli ha scritto bene. Però ha visto male, in occasione del loro secondo gol. E' la terza squalifica che prendo, una a Udine in Uefa e una ad Empoli. Mi dispiace perché va a segnare un decorso corretto della carriera. Io sono stato quello che ha detto a De Rossi quando ha segnato con la mano che ha fatto bene a dichiararlo. Si va avanti stando attenti a quello che succede. Bisogna stare attenti".
Spalletti cambia volto e umore quando il discorso arriva a Mourinho.
"Le sue parole mi hanno un pò sorpreso. L'ho incontrato all'uscita dalla sua conferenza stampa a San Siro mentre entravo io, mi ha abbracciato, fatto i complimenti e augurato di andare avanti in Champions. Ventiquattro ore dopo, una gufata pazzesca: zero titoli. Io so che se non arrivo quarto, avrò fallito a livello professionale, perché come dice Mourinho la mia squadra è forte. Ma lui ha fatto vedere di aver perso serenità e sicurezza. Dire "zero titoli la Roma, zero il Milan", sembra quasi che abbia qualche timore per quello che andrà a fare lui col Manchester e prepararsi a quello che succederà . Deve stare tranquillo, ha una squadra forte fatta di grandi campioni. E si capisce che e' una squadra grande, di campioni, perché quando ha cercato di rinforzarla quelli che ha preso o li ha dati via o non li fa giocare. Oppure ha giocatori che non ha inserito nella lista Champions che gli risolvono le partite. Deve stare tranquillo".
Inutile provare a chiedergli il perché dell'attacco di Mourinho.
"Lo dovete chiedere a lui. Prendo atto delle sue parole e ripeto che mi ha sorpreso. Posso dire che questo é il nostro campionato, difficile e pieno di tensioni. Io lo so meglio di lui".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..