da PaulGallagher il lun mar 09, 2009 6:48 pm
2, il nuovo tour parte a giugno
Unica data italiana: 7 luglio a Milano
Il palco sarà allestito al centro dello stadio: il pubblico potrà seguire il concerto dai quattro lati
Il palco degli U2
Il palco degli U2
MILANO - Il nuovo tour degli U2, '360°', inizia il 30 giugno a Barcellona, per poi proseguire il 7 luglio a Milano (stadio di San Siro), per l'unica data italiana. Lo ha annunciato la band sul sito U2.com, a pochi giorni dall'uscita dell'album "No line on the horizon" (già svettato in testa alle classifiche inglese e italiana). Gli altri appuntamenti in Europa, 14 in totale: Parigi, Nizza, Berlino, Amsterdam, Dublino, Göteborg, Chorzów, Zagabria, Londra, Glasgow, Sheffield, Cardiff. Seguiranno altre date in Nord America, la prima delle quali il 12 settembre al Soldier Field di Chicago.
LO SHOW - A Milano il palco, una colossale struttura con una copertura a quattro zampe, sarà sistemato al centro di San Siro. Il pubblico potrà vedere il concerto dai quattro lati. Al centro della copertura del palco si erge una torre-antenna con sotto i maxischermi. La tournée si concluderà al Giants Stadium di New York il 24 settembre. Sul palco, durante il tour, anche diverse band di supporto, tra cui i Glasvegas, gli Elbow, i Kaiser Chiefs, gli Snow Patrol e i Black Eyed Peas.
I BIGLIETTI - I biglietti per il concerto di Milano e quello di Göteborg saranno messi in vendita venerdì 13 marzo, quelli per Amsterdam sabato 14. Ulteriori informazioni sulla prevendita per le altre date e le mappe dei posti sono disponibili su un micro-sito dedicato su U2.com. Gli iscritti (già esistenti) al sito ufficiale degli U2 avranno la possibilità di acquistare i biglietti in anticipo. «Con l’85% dei biglietti a costo inferiore ai 95 euro, biglietti per il prato a 55 euro e almeno 10mila biglietti per ciascuno stadio al prezzo di circa 30 euro, ci siamo impegnati molto affinché i fan degli U2 possano acquistare un biglietto a buon prezzo e assistere a uno spettacolo con una visuale perfetta» ha detto il manager della band Paul McGuinness.
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"
e m'addormento!>>