columbia83 ha scritto:IV ha scritto:ella madonna che prezzi .. cos'è deve costruire un centro commerciale in uganda?
Ahahahahahahahahahahahahahahah
E' veramente uno schifo, soprattutto perchè avevano fatto diversi commenti sui prezzi che avrebbero tenuto in considerazione l'attuale congiuntura economica.
Almeno si fossero stati zitti avrebbero fatto più bella figura.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:IV ha scritto:ella madonna che prezzi .. cos'è deve costruire un centro commerciale in uganda?
E' veramente uno schifo, soprattutto perchè avevano fatto diversi commenti sui prezzi che avrebbero tenuto in considerazione l'attuale congiuntura economica.
beh ma che ne sai, magari questi sono i prezzi scontati...e ringraziali pure.
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:IV ha scritto:ella madonna che prezzi .. cos'è deve costruire un centro commerciale in uganda?
beh ma che ne sai, magari questi sono i prezzi scontati...e ringraziali pure.
Grazie Bono, questi soldi ti permetteranno di salvare più balenottere
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:kaa ha scritto:cmq qui lo dico e qui lo nego.
lo avessero fatto all olimpico o al s.siro di sabato sarei andato.
che amarezza...
kaa ha scritto:14 ha scritto:kaa ha scritto:cmq qui lo dico e qui lo nego.
lo avessero fatto all olimpico o al s.siro di sabato sarei andato.
che amarezza...
eh lo so ma sono un pò cresciuto anche con la loro musica. i primi album mi piacevano e come detto the joshua tree per me è spettacolare.che ci posso fare. poi han fatto un crollo verticale ma prima erano tra i miei preferiti. stesso discorso per i red hot..poi ho conosciuto iv
kaa ha scritto:non ci andresti perchè già l hai vista live.
io gli U2 mai.
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti