grievance ha scritto:tra l'altro in un'intervista ha appena definito chris martin mediocre e cretino....
allora ci riesce a dire cose sensate ogni tanto...
grievance ha scritto:tra l'altro in un'intervista ha appena definito chris martin mediocre e cretino....
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:quotone per mostiq e santino
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:grievance ha scritto:tra l'altro in un'intervista ha appena definito chris martin mediocre e cretino....
ma come? martin è totalmente devoto a bono e agli u2..
comunque per quanto non riesca più ad ascoltare i coldplay e non mi facciano più la stessa impressione di qualche anno fa penso che musicalmente restino superiori agli u2. e non di poco.
england84 ha scritto:mostiq ha scritto:grievance ha scritto:tra l'altro in un'intervista ha appena definito chris martin mediocre e cretino....
comunque per quanto non riesca più ad ascoltare i coldplay e non mi facciano più la stessa impressione di qualche anno fa penso che musicalmente restino superiori agli u2. e non di poco.
Quoto, secondo me gli u2 sono tra le band se non la band più sopravvalutata della storia
santino ha scritto:england84 ha scritto:mostiq ha scritto:grievance ha scritto:tra l'altro in un'intervista ha appena definito chris martin mediocre e cretino....
Quoto, secondo me gli u2 sono tra le band se non la band più sopravvalutata della storia
secondo me invece gli u2 sono una grandissima band e il paragone coi coldplay e'quantomeno irriverente..where the street have no name,bad,the unforgettable fire sono canzoni che i coldplay si sognano..cmq possono piacere o far cagare non discuto ma se una band che ha un disco come the joshua tree e' la band piu' sopravvalutata di sempre...
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti