mail leon ha scritto:che immane idiota
meeenghia...fai brutto
mail leon ha scritto:che immane idiota
lucaOPENSPACES ha scritto:columbia83 ha scritto:Dai Luca, su questo topic tutti stavano scherzando, però alle offese non si era arrivati...
ma non la sto offendendo
lucaOPENSPACES ha scritto:io so che udine è praticamente all'estero, ma pensavo sapessi che in italia le zoccole non sono più in strada..o almeno..io non le becco più...cmq 20 euro mi sembra pochino...non ho mai avuto l'onore di trombarmi una zoccola a pagamento, solitamente me la danno gratis...
comunque ho visto la tua foto con Morgan, passamene una in cui sei a novanta gradi perchè forse....potresti acquistare fascino...
la tua amica laila invece? (laila quella di clapton eh, non Laila degli oesis!)
si fa sgrillettare allegramente?
Lyla84 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:io so che udine è praticamente all'estero, ma pensavo sapessi che in italia le zoccole non sono più in strada..o almeno..io non le becco più...cmq 20 euro mi sembra pochino...non ho mai avuto l'onore di trombarmi una zoccola a pagamento, solitamente me la danno gratis...
comunque ho visto la tua foto con Morgan, passamene una in cui sei a novanta gradi perchè forse....potresti acquistare fascino...
la tua amica laila invece? (laila quella di clapton eh, non Laila degli oesis!)
si fa sgrillettare allegramente?
pezzetto di caccaaaaaaaa ahahahahahahahahahahahaahahahah
mairadanza ha scritto:ok, adesso però mi sto rompendo!tu non mi hai insultato?io non posso darti del coglione ma tu puoi darmi della brutta vacca?
ma vai a fanculo!
e per favore, per gli amministratori, fate qualcosa voi, io e lyla abbiamo aperto questo topic per scherzo, tutti abbiamo riso e scherzato fino a quando è arrivato lucaopenspaces ad offendere...non mi pare corretto...
e le nostre offese nei suoi confronti sono solo state una conseguenza delle sue parole...
mi piacerebbe tornare a scherzare con tutti come prima...prima che arrivasse lui...qui ci si divertiva...o almeno credo che questo lo pensino tutti...
Lyla84 ha scritto:sei tu che hai insultato me!ma siete tanto in astinenza cazzo poveretti...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti