gezmorrison ha scritto:mairadanza ha scritto:kaa ha scritto:quanta tensione E QUANTA TENSIONE
guarda che hai iniziato tu questa polemica!io ho solo chiesto se qualcuno sa usare quel programma se me lo può spiegare!
insomma, tutti vogliono questo dvd ma pochi si sono sbattuti per darmi una mano...facile trovare le cose tutte pronte gratis, e poi magari saltano fuori anche le polemiche sul montaggio...che tra l'altro tu avevi già iniziato (quando mi hai detto se me la cavo con il montaggio o attacco solo i filmati da you tube).
allora farò così:io faccio il dvd e quando sarà completato lo avrà solo chi mi ha dato una mano....così se lo vuoi te lo fai anche tu..e ti trovi il tempo...
io sono tutto il giorno sul pc, su facebook, youtube, vari siti, msn e forum per riuscire ad avere quello che mi serve per fare un dvd per tutti e gratis e tu mi tiri su anche polemiche?
ma va a cagare!
e cmq vediamo di usare questo topic per questo montaggio,se devi fare polemiche aprine un altro con il titolo "voglio polemizzare per rompere le palle!"
grazie!!!