il bianco non lo slancia...
comunque un bel lol al titolo del topic..ci starebbe bene la faccia di maicon e dello stesso adriano come risposta
PaulGallagher ha scritto:
Alex ha scritto:E' un grande, non c'è dubbio.
Speriamo non duri tanto.
gius ha scritto:BASIK ha scritto:E' sicuramente fortissimo, ma come ho già detto in altre occasioni, l'esperienza insegna che un giocatore per essere considerato il più forte del mondo deve tenere certi ritmi per un po' di anni. Lui ha tutte le potenzialità , speriamo tenga (ma non troppo, io sono milanista...).
Sono curioso, comunque, di vederlo contro le grandi squadre. La serpentina stupenda di ieri non credo sarebbe riuscita col Milan.
Effettivamente Maldini, Nesta e Stam non si fanno fregare così...
kaa ha scritto:gius ha scritto:BASIK ha scritto:E' sicuramente fortissimo, ma come ho già detto in altre occasioni, l'esperienza insegna che un giocatore per essere considerato il più forte del mondo deve tenere certi ritmi per un po' di anni. Lui ha tutte le potenzialità , speriamo tenga (ma non troppo, io sono milanista...).
Sono curioso, comunque, di vederlo contro le grandi squadre. La serpentina stupenda di ieri non credo sarebbe riuscita col Milan.
Effettivamente Maldini, Nesta e Stam non si fanno fregare così...
son passati 5 anni e chi lo avrebbe detto che l unico integro e in attività sarebbe stato maldini
grievance ha scritto:SAN PAOLO (Bra), 5 marzo 2009
Nel secondo tempo dì Itumbiara-Corinthians, Coppa del Brasile, ha fatto il suo ingresso in campo dopo un’assenza durata più di un anno. Pochi palloni giocati e un tiro a lato per il fuoriclasse, che ha entusiasmato i tifosi accorsi in massa
AUHAUHAUHAUHAUA
AUAHUAHAUHAUHUHA
AUHAUHAUHAUAHUHA
AUAHAUAHAUHAUAHAUAH
CHE TRIPPPPPA
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti