Liam85 ha scritto:kosa è p2p?
lol
Teoricamente tu stai tranquillo.. su mirc non fai 2p2.. servi senza ricevere nulla in cambio... non è uno scambio il tuo.. è + una donazione
Liam85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:kosa è p2p?
lol
Ma tu unendo i tuoi 4975 messaggi ne riesci a farne 1 lunghetto?
è tu nella tua vita riuscirai a fare qualkosa?
Oasis4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:kosa è p2p?
lol
Io si... e se decido di fare una cosa la faccio... non faccio passare 4 mesi senza fare niente x poi incazzarmi!
Liam85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:kosa è p2p?
lol
Io si... e se decido di fare una cosa la faccio... non faccio passare 4 mesi senza fare niente x poi incazzarmi!
beh se io faccio una kosa almeno la faccio bene e mi informo un pò prima di scrivere kazzate
sai gli strokes sono b-pop.........e babbo natale esiste
Oasis4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:kosa è p2p?
lol
beh se io faccio una kosa almeno la faccio bene e mi informo un pò prima di scrivere kazzate
sai gli strokes sono b-pop.........e babbo natale esiste
Leggi il nome della sezione prima di aprire bocca e dargli fiato...
BlackHole ha scritto:Infatti un forum non è difficile aprirlo... il difficile è mantenerlo se arriva gente
e kmq riguardo alla tua frase "io entro.....vedo...coldplay......oasis.........e the strokes..... " sekondo te perké abbiamo messo gli strokes in fondo alla pagina in una sezione a parte in cui non si parla solo di brit? abbiamo deciso di aggiungerli sapendo che tra i madferit una buona parte ascoltano anche strokes
se è per questo allora anke i brmc che kazzo c'entrano col britpop? niente... eppure li abbiamo aggiunti x' tra i mad molti askoltano brmc, o forse sbaglio Fra?
sono stato spiegato?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 61 ospiti