admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
vito ha scritto:ulivieri che dice ste cose è come se hitler diceva ai tedeschi di tener buono i toni con gli ebrei...
poi cmq è vero..bisogna a tornare con "si devo fare un plauso ai miei ragazzi che oggi sono stati sfortunati"
"ha vinto la squadra più forte"
le solite storielle natalizie..
lui diceva questo
Ulivieri ancora mister squalifica
Il tecnico del Napoli non si pente: "Solo un frate o un santo stanno in panchina senza fiatare"
NOTEXT NAPOLI - Che fosse uno che s' agita, si sapeva. E anche uno che con gli arbitri vuole aprire dibattiti durante le partite. Ma 4 giornate complessive di squalifica, prima che si chiuda il girone d' andata, non era riuscito a immaginarle nessuno. Nemmeno lui, che di se stesso ricorda ogni virgola di passato, ogni frammento di polemica, ogni domenica vissuta come una sfida aperta, prima con l' arbitro poi con l' avversario. Resta il fatto che Renzo Ulivieri sta fuori di nuovo. E questa e' forse la squalifica che aspettava meno, la prima che non giunga dopo un' espulsione. "Ero diffidato - raccontava ieri l' allenatore - e dunque questo provvedimento si puo' spiegare cosi' . A un certo punto di Napoli-Verona mi sono alzato dalla panchina per protestare, ecco perche' m' hanno squalificato. La decisione e' giusta, intendiamoci, ma era giusta anche la protesta. Solo un frate o un santo avrebbero subito senza fiatare. E io, scusatemi, non mi sento ne' un frate ne' un santo". L' episodio che l' ha fatto trasalire, stavolta, e' in un intervento duro di Lucci, che l' arbitro non ha punito con l' ammonizione: "Sul momento - faceva notare Ulivieri nei giorni scorsi - sembrano piccolezze. Ma poi vanno a sommarsi alle altre e decidono la gara. Altomare non e' stato "giustamente" espulso proprio perche' era stato "giustamente" ammonito?".
14 ha scritto:Ulivieri:"Io non ero tra quelli che stava zitto"
vito ha scritto:sisi..però grazie al cazzo..
come un genitore che ti dice di non fumare e ti fuma in faccia..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti