FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda The Shield il mar mar 03, 2009 6:01 pm

non ce l' ho un dossier con tutti gli errori partita per partita, ma con buona approssimazione mi sa che è andata meglio a voi...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda mostiq il mar mar 03, 2009 6:07 pm

a mio avviso sta andando cosi questa stagione dal punto di vista degli errori a favore:

il milan ha iniziato in testa nei primi due mesi con un leggero vantaggio sull'inter..
poi a dicembre c'è stato il pareggio
da gennaio in poi c'è stato il sorpasso da parte dell'inter e l'ingresso in gioco della juventus..

per l'ultimo posto champions ben messa la fiorentina...

:lol: :lol: :lol:
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda niam il mar mar 03, 2009 6:30 pm

IV ha scritto:
niam ha scritto:
IV ha scritto:
14 ha scritto:
IV ha scritto:ma ovviamente errori arbitrali.. rapinato nel senso simpatico del termine

lo so, era per dire che nell'ultimo mese gli arbitri hanno sbagliato a favore della juve, nell'intero campionato a favore dell'inter...in numero maggiore rispetto alle volte che hanno sbagliato per noi. fa parte della famosa sudditanza psicologica che la juve ha perso. tutto qua. non si parla di rubare le partite ma non si può non dire che l'inter, anche non volendo, è stata favorita molto più delle altre squadre.

sul fatto che gli arbitri siano in buona fede e sbaglino a 360° siamo tutti d'accordo
(tranne qualcuno che rievoca Moggiopoli) ;

sisi però prima di moggiopoli ci sono stati molti campionati in cui la juve era la squadra più forte sulla carta e forse avrebbe vinto lo stesso, senza i favori arbitrali

le prove sono venute fuori dopo, ok, ma penso che ci siano stati molti inter-juve in cui hai detto "che schifo", e magari gli juventini rispondevano "sul gol di vieri c'era pure toldo addosso a buffon" per dire che gli errori capitavano a tutti

e capello faceva schifo perchè abbandonava le conferenze stampa

non capisco dove vuoi arrivare, è un paragone tra la juve che comprava gli arbitri a questa inter qua?

volevo sottolineare il fatto che gli errori che avvantaggiavano la squadra venivano "compensati" (da parte dei suoi tifosi) dal fatto che comunque era la rosa migliore e da errori di entità minore che la svantaggiavano, come adesso sento dire ad alcuni tifosi dell'inter

e i tifosi delle altre squadre dicevano che la juve rubava, come ora dicono che l'inter viene favorita pur essendo la squadra migliore del campionato per organico

di mourinho si dice "è un grande e basta" come gli juventini lo dicevano di capello quando faceva il duro

le prove delle intercettazioni sono venute dopo, come sicuramente verrà fuori che moratti è un pedofilo cocainomane :D
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda IV il mar mar 03, 2009 6:45 pm

mostiq ha scritto:a mio avviso sta andando cosi questa stagione dal punto di vista degli errori a favore:

il milan ha iniziato in testa nei primi due mesi con un leggero vantaggio sull'inter..
poi a dicembre c'è stato il pareggio
da gennaio in poi c'è stato il sorpasso da parte dell'inter e l'ingresso in gioco della juventus..

per l'ultimo posto champions ben messa la fiorentina...

:lol: :lol: :lol:

hahahahahahahahahaha :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda vito il mar mar 03, 2009 6:49 pm

niam ha scritto:
IV ha scritto:
niam ha scritto:
IV ha scritto:
14 ha scritto:
IV ha scritto:ma ovviamente errori arbitrali.. rapinato nel senso simpatico del termine

lo so, era per dire che nell'ultimo mese gli arbitri hanno sbagliato a favore della juve, nell'intero campionato a favore dell'inter...in numero maggiore rispetto alle volte che hanno sbagliato per noi. fa parte della famosa sudditanza psicologica che la juve ha perso. tutto qua. non si parla di rubare le partite ma non si può non dire che l'inter, anche non volendo, è stata favorita molto più delle altre squadre.

sul fatto che gli arbitri siano in buona fede e sbaglino a 360° siamo tutti d'accordo
(tranne qualcuno che rievoca Moggiopoli) ;

sisi però prima di moggiopoli ci sono stati molti campionati in cui la juve era la squadra più forte sulla carta e forse avrebbe vinto lo stesso, senza i favori arbitrali

le prove sono venute fuori dopo, ok, ma penso che ci siano stati molti inter-juve in cui hai detto "che schifo", e magari gli juventini rispondevano "sul gol di vieri c'era pure toldo addosso a buffon" per dire che gli errori capitavano a tutti

e capello faceva schifo perchè abbandonava le conferenze stampa

non capisco dove vuoi arrivare, è un paragone tra la juve che comprava gli arbitri a questa inter qua?

volevo sottolineare il fatto che gli errori che avvantaggiavano la squadra venivano "compensati" (da parte dei suoi tifosi) dal fatto che comunque era la rosa migliore e da errori di entità minore che la svantaggiavano, come adesso sento dire ad alcuni tifosi dell'inter

e i tifosi delle altre squadre dicevano che la juve rubava, come ora dicono che l'inter viene favorita pur essendo la squadra migliore del campionato per organico

di mourinho si dice "è un grande e basta" come gli juventini lo dicevano di capello quando faceva il duro

le prove delle intercettazioni sono venute dopo, come sicuramente verrà fuori che moratti è un pedofilo cocainomane :D

ma è cocainomane!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda massimo il mar mar 03, 2009 6:56 pm

Il Mou è un'eroe della seconda repubblica...
l'unico neo è quando ha detto che la roma ha un centrocampo fortissimo, il migliore d'italia, ma finirà la stagione con ZERO trofei (peccato che è ancora in champions)
uauuaauhuaahhhhaaaahah
troppo un grande!!!
James Douglas
Immagine
massimo
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: gas panic
Tifo per: Avellino Calcio

Messaggioda IV il mer mar 04, 2009 7:15 am

infatti.. se noi usciamo e loro passano siamo finiti......
Immagine
IV

Messaggioda IV il mer mar 04, 2009 8:39 am

MILANO, 4 marzo 2009 - Ibra si schiera con Mourinho, oggi più che mai. In un'intervista sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi dichiara di apprezzare il suo tecnico in tutto, anche nei risvolti più spigolosi del suo carattere: "Mi piace un allenatore che a volte mi tratta male, che usa parole pesanti, dure, che mi dice: 'Hai fatto schifo'. E' già successo, con me funziona". Poi, ovviamente, gli aspetti più tecnici: "Quando vai a iniziare una partita sei più pronto, con lui hai tutte le informazioni di cui hai bisogno". E, inevitabilmente, le polemiche con la Roma, in cui di nuovo si allinea con il suo allenatore: "Ogni anno è così: noi vinciamo, loro no e qualcosa devono pur dire".
L'OLD TRAFFORD E RONALDO - Poi Ibra passa alla gara di ritorno col Manchester all'Old Trafford: "Stadio pieno, i tifosi adosso: è più difficile, ma anche più bello, ai grandi giocatori piacciono queste atmosfere". E prende con filosofia l'ironia della stampa inglese, che all'andata aveva parlato della sfida tra il più grande giocatore del mondo (Cristiano Ronaldo) e quello che crede di esserlo (lui): "Ognuno può scrivere quello che vuole, io credo che in Inghilterra non farei brutta figura, mentre vorrei vedere in Italia quelli che giocano là. Comunque ho grande rispetto per Ronaldo: gioca bene, ha vinto il Pallone d'oro ed è ancora molto giovane".

LOL. Ma ribadisco:

IV ha scritto:se noi usciamo e loro passano siamo finiti......
Immagine
IV

Messaggioda 14 il mer mar 04, 2009 8:44 am

vabbè murigno lo si ascolta e lo si critica perchè è una persona dotata di cultura e intelligenza, ma ibrahimovic può dire quel che vuole, non è che la gente perde tempo ad asoltare quello che dice lui mi auguro.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda vito il mer mar 04, 2009 9:24 am

siamo i più forti e la difesa è la chiacchera da parte degli altri!
Palmarès Ranieri

Competizioni nazionali

* Coppa Italia: 1
Fiorentina: 1995-1996
* Supercoppa italiana:
Fiorentina: 1996
* Coppa di Spagna: 1
Valencia: 1998-1999

Competizioni internazionali
* Coppa Intertoto: 1
Valencia: 1998
* Supercoppa UEFA: 1