FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda 14 il mar mar 03, 2009 3:37 pm

kaa ha scritto:ale, io sono d accordo con te. ma questo basta a giustificare tutti quei punti di vantaggio? personalmente non credo e sembra che questi favori ANCHE per l inter abbiano determinato da soli la classifica. mi sembra una sorta di scusa per nascondere la netta superiorità che ha.

assolutamente.
se gli arbitri fossero stati sempre perfetti con tutte le squadre l'inter avrebbe ugualmente avuto un distacco rilevante dalle altre perchè è la squadra oggettivamente più forte in italia.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il mar mar 03, 2009 3:56 pm

14 ha scritto:
IV ha scritto:ma ovviamente errori arbitrali.. rapinato nel senso simpatico del termine

lo so, era per dire che nell'ultimo mese gli arbitri hanno sbagliato a favore della juve, nell'intero campionato a favore dell'inter...in numero maggiore rispetto alle volte che hanno sbagliato per noi. fa parte della famosa sudditanza psicologica che la juve ha perso. tutto qua. non si parla di rubare le partite ma non si può non dire che l'inter, anche non volendo, è stata favorita molto più delle altre squadre.

sul fatto che gli arbitri siano in buona fede e sbaglino a 360° siamo tutti d'accordo
(tranne qualcuno che rievoca Moggiopoli) ;

però io penso che i media ci mettano del loro per far percepire quel "molto più delle altre squadre";

sicuramente sono molti di più quelli che si ricordano benissimo del non-gol di paolucci
(ricordo che non si è trattato di un gol annullato) per gioco pericoloso questionabile di morimoto,
di quelli che si ricordano che abbiamo giocato 80 minuti in 10 per un entrata (laterale) di Muntari
che cerca solarmente di colpire il pallone;

cosi come sicuramente fra 2 mesi si parlerà ancora del rigore (che dalla posizione dell'arbitro
avrebbe fischiato anche stekkia.. ma poi alla moviola siamo tutti fenomeni) su Balotelli,
e nessuno si ricorderà più di Marchionni che contro il Catania se ne va dalla sua area palleggiando
due volte col braccio.

Per non parlare di come si facciano passare due tocchi di mano di un idiota -che oramai la lucidità davanti
al portiere non sa più che cosa sia- per due geniali colpi a raggirare l'avversario che neanche un genio
della balistica.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda niam il mar mar 03, 2009 4:02 pm

IV ha scritto:
14 ha scritto:
IV ha scritto:ma ovviamente errori arbitrali.. rapinato nel senso simpatico del termine

lo so, era per dire che nell'ultimo mese gli arbitri hanno sbagliato a favore della juve, nell'intero campionato a favore dell'inter...in numero maggiore rispetto alle volte che hanno sbagliato per noi. fa parte della famosa sudditanza psicologica che la juve ha perso. tutto qua. non si parla di rubare le partite ma non si può non dire che l'inter, anche non volendo, è stata favorita molto più delle altre squadre.

sul fatto che gli arbitri siano in buona fede e sbaglino a 360° siamo tutti d'accordo

sisi però prima di moggiopoli ci sono stati molti campionati in cui la juve era la squadra più forte sulla carta e forse avrebbe vinto lo stesso, senza i favori arbitrali

le prove sono venute fuori dopo, ok, ma penso che ci siano stati molti inter-juve in cui hai detto "che schifo", e magari gli juventini rispondevano "sul gol di vieri c'era pure toldo addosso a buffon" per dire che gli errori capitavano a tutti

e capello faceva schifo perchè abbandonava le conferenze stampa
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il mar mar 03, 2009 4:03 pm

IV ha scritto:
14 ha scritto:

però io penso che i media ci mettano del loro per far percepire quel "molto più delle altre squadre";

sicuramente sono molti di più quelli che si ricordano benissimo del non-gol di paolucci
(ricordo che non si è trattato di un gol annullato) per gioco pericoloso questionabile di morimoto,
di quelli che si ricordano che abbiamo giocato 80 minuti in 10 per un entrata (laterale) di Muntari
che cerca solarmente di colpire il pallone;

cosi come sicuramente fra 2 mesi si parlerà ancora del rigore (che dalla posizione dell'arbitro
avrebbe fischiato anche stekkia.. ma poi alla moviola siamo tutti fenomeni) su Balotelli,
e nessuno si ricorderà più di Marchionni che contro il Catania se ne va dalla sua area palleggiando
due volte col braccio.

Per non parlare di come si facciano passare due tocchi di mano di un idiota -che oramai la lucidità davanti
al portiere non sa più che cosa sia- per due geniali colpi a raggirare l'avversario che neanche un genio
della balistica.

personalmente non leggo giornali sportivi e non guardo trasmissioni calcistiche
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda vito il mar mar 03, 2009 4:15 pm

Alex ha scritto:
vito ha scritto:
Alex ha scritto:Sul discorso più in generale, come dicevo l'altra volta mi sembra al Pratese non credo l'Inter sia paragonabile alla Juve di Moggi, è solo che la sudditanza persiste e adesso comprende piuttosto decisamente l'Inter, e forse anche un pò di più rispetto alle altre grandi o presunte tali

non posso accettare questa teoria!

se l inter è stata favorita con roma milan e siena
il milan è stata favorita con cagliari inter fiorentina
la juve con atalanta catania e fiorentina

spiegami la differenza tra le tre squadre?

i titoli dei giornali?

"ADRIMANO" ma quando il milan ha vinto contro il cagliari i titoli del tipo "UNA SPINTA ALLA CHAMPIONS" non li ho visti!

la roma tanto sfavorita l anno scorso contro di noi segnò totti che la settimana prima mandò a fanculo 3 volte rizzoli...

noi rubiamo???

fatemi il piacere!!!!!!

Guarda ti cito solo gli episodi che ricordo personalmente anche se in giro sto vedendo elenchi molto dettagliati. :lol:

Alla prima di campionato con la Samp Ibra controlla con un braccio e segna, mi pare

Col Catania gol fantasma che non si è mai capito, e ci può stare.

A Reggio Cordoba doveva essere espulso e l'ha sfangata (poi peraltro ha segnato il 2-1 al 92esimo)

Contro il Napoli a San Siro una simulazione a Lavezzi ai limiti del ridicolo

Siena: LOL

A catania gol annullato a Paloucci perché Morimoto va a gamba tesa su un colpo di testa rasoterra di Burdisso

Derby, vabè se n'è già parlato abbastanza direi

Roma, idem

Comunque a parte questi che un pò balzano all'occhio non voglio dire che ci sia una moltitudine di episodi macroscopici, di quelli scandalosi, c'è più che altro la sensazione da parte di molti che nel dubbio gli arbitri raramente vi fischino contro. Invece voi vi siete molto lamentati per il trattamento ricevuto da Adriano per la prova tv che invece andava giustamente a compensare una mancato fischio arbitrale, e su una espulsione di Muntari a Catania che secondo me ci stava (quella dell'andata con squalifica naturalmente è un altro discorso)

Non penso rubiate sistematicamente, l'ho scritto non so quante volte, dico solo che gli arbitri piuttosto spesso sembrano avere un occhio di riguardo nei vostri confronti

nessuna immagine fa vedere ibra che prende palla di braccio..si presume (contro ovviamente!) http://www.youtube.com/watch?v=2hu6UH8gwUw
contro il catania il pallone entra totalmente e anche di più http://www.youtube.com/watch?v=iyLRSVkAfGU minuto 2.54!espulsione ridicola di muntari
la simulazione di lavezzi fischiata fuori area (se dobbiamo vedere pure le punizioni entriamo veramente nel ridicolo
contro il milan non ci hanno dato un rigore al 15esimo del primo tempo con espulsione di ambro ma fa comodo non dirlo http://www.youtube.com/watch?v=VQpQ_f15Uyw
se morimoto non fa fallo vuol dire che riscriviamo le regole del gioco . ennesima espulsione ridicola di muntari
cordoba la prima ammonizione non aveva esistenza poi perdonato sulla seconda

ognuno vede quello che vuole!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Alex il mar mar 03, 2009 4:41 pm

vito ha scritto:ognuno vede quello che vuole!

No ma infatti, dal tuo post mi pare più che evidente, anzi adesso che ci penso Balotelli è bianco ed è pure un simpatico ragazzo

Comunque quello che voglio dire è che è fin troppo evidente che sareste primi comunque, semplicemente perché siete i più forti, e non ho mai detto che siete gli unici a ricevere favori, solo che mi sembra ne riceviate più degli altri.
Senza quegli aiuti forse non sareste così imbattibili (o quasi) però, che poi è anche il motivo per cui non vi dovreste stupire poi così tanto se in Europa fate fatica
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il mar mar 03, 2009 4:44 pm

niam ha scritto:
IV ha scritto:
14 ha scritto:

sisi però prima di moggiopoli ci sono stati molti campionati in cui la juve era la squadra più forte sulla carta e forse avrebbe vinto lo stesso, senza i favori arbitrali

le prove sono venute fuori dopo, ok, ma penso che ci siano stati molti inter-juve in cui hai detto "che schifo", e magari gli juventini rispondevano "sul gol di vieri c'era pure toldo addosso a buffon" per dire che gli errori capitavano a tutti

e capello faceva schifo perchè abbandonava le conferenze stampa

non capisco dove vuoi arrivare, è un paragone tra la juve che comprava gli arbitri a questa inter qua?
Immagine
IV

Messaggioda IV il mar mar 03, 2009 4:56 pm

comunque in caso affermativo avremmo potuto comprarli molto meglio secondo me :lol:
altro che chiudere l'arbitro nello spogliatoio dopo un'espulsione del genere a muntari
Immagine
IV

Messaggioda The Shield il mar mar 03, 2009 5:33 pm

vorrei riassumere i punti chiave del discorso:

IV ha scritto:questionabile

Alex ha scritto:adesso che ci penso Balotelli è bianco ed è pure un simpatico ragazzo

:lol: :lol:

cmq lo ho gia scritto, ma se vi dico "ladri di merda" è chiaro che è una battuta e mi fa piacere ripeterla all' infinito, ma non penso con questo che Moratti telefoni sistematicamente a Collina per farsi mandare direttori di gara compiacenti... ma che l' inter tra errori a favore ed errori contro sia in attivo mi sembra innegabile (cosi come non si puo negare che al momento è la squadra piu forte d' Italia).
fare l' arbitro è difficilissimo ragazzi, ogni anno andrà peggio, se non ci si dota di un po' di sana tecnologia sono dolori.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il mar mar 03, 2009 5:52 pm

The Shield ha scritto:vorrei riassumere i punti chiave del discorso:

IV ha scritto:questionabile

Alex ha scritto:adesso che ci penso Balotelli è bianco ed è pure un simpatico ragazzo

:lol: :lol:

cmq lo ho gia scritto, ma se vi dico "ladri di merda" è chiaro che è una battuta e mi fa piacere ripeterla all' infinito, ma non penso con questo che Moratti telefoni sistematicamente a Collina per farsi mandare direttori di gara compiacenti... ma che l' inter tra errori a favore ed errori contro sia in attivo mi sembra innegabile (cosi come non si puo negare che al momento è la squadra piu forte d' Italia).
fare l' arbitro è difficilissimo ragazzi, ogni anno andrà peggio, se non ci si dota di un po' di sana tecnologia sono dolori.

come milan e juve (dovresti dirlo)
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol