Toffolo condannato

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda noel85 il gio set 11, 2003 6:57 am

Tutta colpa di questi sindaci comunisti ke abbiamo, no??

vabbè lasciamo stare la politica, ke questo è un forum sul calcio.

io ripeto il MIO pensiero: si al decreto anti-violenza, no alla violenza.

ci sarebbe anche il discorso sul calcio moderno: ma qui io dò la colpa a noi ai tifosi, perkè la situazione generata (oltre a ki ha in mano le società, ma nn credo c'era motivo di scriverlo).
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il gio set 11, 2003 11:12 am

No no figurati se scendo a constatazioni cosi superficiali,non c'entrano nulla i comunisti o almeno io personalmente come moltissimi del gruppo non votiamo x niente,é l'intero sistema partitocratico che contesto.Quando una cosa é giusta é giusta io non mi faccio problemi di schieramento a differenza tua che prendi tutto x partito preso quando si parla di noi come si evince dalla tua risposta scarna di contenuti.Ti stai superando prorpio ora che c'é doping,passaporti falsi,fidejussioni false,false bancarotte fraudolente,tutti si oppongono salvo poi tirarsi indietro x qualche miliardo in + dalle TV,dove nessuno di questi che hanno rovinato in questo modo il gioco paga x reati PENALI come questi,la colpa di chi é???Del tifoso :lol: :lol: :lol: tu 6 proprio scemo dai retta ai giornalisti sportivi,le colpe sono sempre di altri mai di questi xsonaggi e quando la cosa é troppo evidente si fanno qualche decreto ad hoc e si fa come se non fosse successo nulla,qui l'UNICO a pagare é solo e sempre il tifoso quando sbaglia e quando non sbaglia,l'unico che ci rimette e non ci guadagna,l'unico che ancora ha passione e la colpa ora é pure sua???Ah Noel ma stai a sentire meno fregnacce e mettitici in prima xsona nele situazioni prima di giudicare.Se le cose vanno così é xché chiunque a livello politico e sportivo può fare le peggiori zozzerie senza mai pagare e c'é ancora gente come te che gli va dietro,tanto la colpa é sempre di qualcun'altro,no???Come diceva Vasco gli spari sopra sono x noi
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il ven set 12, 2003 3:44 pm

Ma xkè le TV danno tutti questi soldi??
ma xkè ci siamo noi ke gli andiamo dietro...compra sky, compra gioco calcio, compra stream. (personalmente nn ho mai avuto un abbonamento nè con stream, nè con tele+ e ora sky.)

se nessuno si facesse l'abbonamento televisivo e seguisse piuttosto la squadra allo stadio o, come una volta, alla radiolina ridiventerebbe tutto più normale.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il ven set 12, 2003 6:28 pm

Bravo e chi é che urla queste cose da almeno 10 anni ???
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda liam83 il mar set 16, 2003 8:07 pm

Ha ragione Giolennon,io sn della roma ma dispiace avere quate notizie,sn un tifoso e conosco l'ambiente,e conosco anche la polizia quanto può essere infame in questi casi,pensate che la trasferta che ho fatto a Napoli,a un certo punto la polizia napoletana a fatto fermare il treno e vi giuro sparava ad altezza d'uomo,la polizia e carabinieri sn la razza più bastarda invece di rappresentare la legge la infrangono,con la divisa si sentono leoni e senza neanche sono degli uomini,prima di giudicare sapete bene i fatti e imparate a conscere la razza +bastarda le "GUARDIE".
liam83
principiante
principiante

Messaggioda liam83 il mar set 16, 2003 8:10 pm

In questi casi noi tifosi dobbiamo unirci e manifestare il quanto è accaduto.

liam83
liam83
principiante
principiante

Messaggioda GioLennon il mar set 16, 2003 10:53 pm

Bravo Liam83 mi ricordo anche io l'ultimo Napoli-Lazio con tanto d'inchiesta parlmentare poi insabbiata,non pagano mai quei BASTARDI!!!Cmq oggi + di ieri ,FRANA LA CURVA FRANA SULLA POLIZIA ITALIANA FRANA LA CURVA FRANA SU QUEI FIGLI DI PUTTANA!!!LA MENTALITA' ARDE PIU' DI OGNI RIVALITA' ONORE AI VERI ULTRAS!!!! ULTRAS LIBERI
GioLennon
madferit
madferit

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport