Alex ha scritto:Sul discorso più in generale, come dicevo l'altra volta mi sembra al Pratese non credo l'Inter sia paragonabile alla Juve di Moggi, è solo che la sudditanza persiste e adesso comprende piuttosto decisamente l'Inter, e forse anche un pò di più rispetto alle altre grandi o presunte tali
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
kaa ha scritto:Il problema del calcio italiano sono le tv.
Se ci fosse uno competente che commenta le partite durante le sintesi, da classifica e risultati e stop non ci sarebbe tutto sto sbattimento di coglioni.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:vero ma se il tuffo di balotelli ,la spinta di inzaghi,il fuorigioco di maicon,il fuorigioco di beckham,il fallo su jovetic non te lo fanno vedere 103 volte al giorno con moviole su moviole manco sei sicuro e parli molto meno. forse adesso il topic inter era a pagina 70
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Alex ha scritto:Massì dai Mourinho vuole solo mettere un pò di zizzania come al suo solito per compattare la squadra e ancora una volta credo ci stia riuscendo molto bene, ciò però non toglie che stia cominciando a coprirsi di ridicolo
Quando è arrivato diceva che non avrebbe parlato degli arbitri, poi nonostante la fama di rivoluzionario si è un pelino adattato, accusa gli altri di lamentarsi ed è quello che si lagna più di tutti, adesso addirittura fa la vittima dei media.. BITCH PLEASE.
kaa ha scritto:Il problema del calcio italiano sono le tv.
Se ci fosse uno competente che commenta le partite durante le sintesi, da classifica e risultati e stop non ci sarebbe tutto sto sbattimento di coglioni.
vito ha scritto:Alex ha scritto:Sul discorso più in generale, come dicevo l'altra volta mi sembra al Pratese non credo l'Inter sia paragonabile alla Juve di Moggi, è solo che la sudditanza persiste e adesso comprende piuttosto decisamente l'Inter, e forse anche un pò di più rispetto alle altre grandi o presunte tali
non posso accettare questa teoria!
se l inter è stata favorita con roma milan e siena
il milan è stata favorita con cagliari inter fiorentina
la juve con atalanta catania e fiorentina
spiegami la differenza tra le tre squadre?
i titoli dei giornali?
"ADRIMANO" ma quando il milan ha vinto contro il cagliari i titoli del tipo "UNA SPINTA ALLA CHAMPIONS" non li ho visti!
la roma tanto sfavorita l anno scorso contro di noi segnò totti che la settimana prima mandò a fanculo 3 volte rizzoli...
noi rubiamo???
fatemi il piacere!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti